Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo l’uscita del suspance novels / Christmas Novel / New adult di Lucia Tommasi del suo romanzo Perchè è di te che ho bisogno, ve li ricordate i personaggi?

Qualche giorno prima di Natale, Aaron e Kirby convolano a nozze, lasciandosi tutto il passato alle spalle. Vogliono finalmente essere felici, ma qualcuno trama contro di loro. Qualcosa che cresce nel grembo di Kirby, riuscirà a tenerli uniti? Ma sarà la vigilia di Natale a mettere tutto in discussione, perchè sarà il momento della resa dei conti per tutti. La famiglia si spaccherà o si rafforzerà ancora di più?


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto che potete trovare all’interno del romanzo!

Finalmente sorride. <<Puoi dirlo forte!>> Mi attira a se. <<Perché? Sei gelosa?>><<Anch’io ho le mie paure.>> La sua voce diventa incredibilmente rauca e sensuale. <<Sai a cosa pensavo?>> Mi guarda con uno sguardo che mi fa sciogliere. In questo momento io sono un iceberg e lui il mio surriscaldamento globale.

Qui di seguito potete trovare alcune informazioni sull’autrice del romanzo!

Lucia Tommasi ha ventotto anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. La scrittura è sempre stato il suo sogno nel cassetto, cassetto che un giorno si è stufata di tener chiuso. Un giorno incoraggiata da alcune lettrici ha iniziato a pubblicare, riscuotendo un moderato successo. Ama scrivere storie piene di suspance per intrattenere al meglio le sue lettrici. Fin da bambina nella sua testa creava personaggi e storie, finché non ha iniziato a metterle su carta.

Qualcosa che cresce nel grembo di Kirby, riuscirà a tenerli uniti? La famiglia si spaccherà o si rafforzerà ancora di più?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere: