Buon pomeriggio lettori! Oggi vi informo che il 16 DICEMBRE uscirĂ  il Contemporary romance scritto dal punto di vista del personaggio femminile di Aubrey B.! Stay for me conclude l’appassionata storia d’amore di Chase e
Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me.

Kylie non sa piĂš a cosa credere. Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase. Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo. Ci penserĂ  il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrĂ  capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarĂ  lui a dover combattere i suoi demoni, dovrĂ  trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.

Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto che potete trovare all’interno del libro!

ÂŤNon ti merito. Vattene, prima che sia troppo tardiÂť, mormora, distogliendo lo sguardo. Sento le sue parole, ma non riesco ad afferrarne il senso. Prima che sia troppo tardi? Non riesco a capire, davvero.
ÂŤMa che stai dicendo? Sei ubriaco?Âť, grido, non tanto per sovrastare il rumore della pioggia, quanto quello dei miei pensieri impazziti.

Qui di seguito vi lascio la biografia dell’autrice:

Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLoveBooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.

Per scoprire altre informazioni riguardanti il romanzo non vi resta che aspettare il 16 DICEMBRE per l’uscita!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x