Hola lectores, oggi vi introdurrò in un mondo di Cira Intermite edito della Antonio Dellisanti Editore, dove il mistero fa da padrone, curiosi?

A Red Maples è autunno, quando il tranquillo scorrere della vita del villaggio è sconvolto dal ritrovamento di alcune pagine magiche strappate da un vecchio libro celtico. Quella che per sei ragazzi doveva essere una tranquilla giornata nel bosco, si rivela ben presto sconvolgente. La natura ha preso il sopravvento e loro dovranno porre rimedio a un incantesimo mal riuscito. Il sindaco è in preda all’agitazione, sembra che il villaggio sia stato colpito da una maledizione. Grazie all’aiuto della signorina Molly e al ritrovamento di un vecchio libro celtico i ragazzi riusciranno a ripristinare l’ordine naturale delle cose, in perfetta armonia con la natura.

“ Magnifica la natura e la natura Ti magnificherà”


Una sinossi accattivante e molto interessante, un mix tra il mistero e il fantasy che ha rapito subito la mia attenzione e la vostra?

Scaviamo nella vita della nostra autrice!

Cira Intermite ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Attualmente vive a Grottaglie (Taranto), insieme alla sua famiglia, dove svolge la professione di avvocato.


Che ne pensate di questo romanzo misterioso e celtico? Come mai la natura prende il sopravvento? Riusciranno grazie alla signorina Molly a ripristinare le cose?

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il romanzo!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: