Hello readers, oggi vi segnalerò un romanzo Dispotico ed Epico di Greta Cipriano, coinvolgente dove gli dei saranno i protagonisti di ogni riga dei capitoli di questa storia. Vi ho incuriosito?

Argomenti
cover - origin

«L’Origine è il nome che qui a Glaceis ha la nascita della figlia degli dèi. Ora chiudi gli occhi… […] Immagina ora la piazza centrale del Covo. […] L’aria è pervasa dal profumo di zenzero e cannella e in sottofondo puoi sentire dei canti delicati. Poi, improvvisamente, tutti escono dalle loro case e si accomodano al tavolo…solo che si siedono tutti insieme…»

Anche a Glaceis è giunto l’inverno e, con esso, il tempo di celebrare la nascita della figlia degli dèi. I Defector sono pronti a festeggiare l’Origine. Quest’anno, però, con una grande novità: l’arrivo della principessa Alya e della sua famiglia. Anche se l’assenza del fratello tanto amato aleggerà su di loro, alla tradizionale ricorrenza si aggiungeranno anche i riti tipici delle Terre di Nebbia. Così tra neve, luci, pan dolce, biscotti allo zenzero e alberi decorati a festa prendono vita le consuete celebrazioni che porteranno Alya, Freda e Audes alla scoperta di antiche leggende, tesori nascosti e preziosi ricordi.


Una sinossi bellissima e accattivante che rapirà la vostra attenzione e curiosità, una storia dove gli dei e prendono vita ancora una volta davanti a nostro occhi.

Origin – The Defector Saga è una novella ricca di emozioni, che ci insegna come commemorare le persone care che ci hanno lasciato e godere di un’atmosfera magica che solo questo periodo di festa è in grado di generare.

cover - origin

Informazioni sull’autrice!

Nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss oa Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.

Greta Cipriano ha realizzato una novella legata alla “The Defector Saga” per raccontarci i tradizionali festeggiamenti di Glaceis e delle Terre di Nebbia.

Curiosi di sapere come Alya, Audes e Dastan trascorrono il Natale?

Per conoscerla meglio, visita il suo profilo Instagram  @gretaraccontastorie e il suo bellissimo

Cosa ne pensate di questo romanzo dalle sfumature bluastre?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x