Buongiorno lettori! Oggi vi parlo dell’ultima novella natalizia / commedia romantica di Aura Conte! Vi ho incuriosito?

cover - fiocchi di neve

Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festivitĂ , coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza… e soprattutto, proprietaria del Northwood, il B&B piĂš conosciuto della piccola cittadina di Hartwood, Maine.

Pochi abitanti e quasi tutti parenti e amici. Una tipica comunitĂ  montana. Nel bel mezzo di una tormenta di neve, senza alcun preavviso, un uomo alto, sconosciuto e attraente bussa alla porta del Northward.

Lui è Bryson Ridley, un mix tra Ebenezer Scrooge e il Grinch… perennemente al suo computer portatile e colmo di rancore nei confronti del Natale.

Riuscirà Nellie a convincere Bryson che il Natale non è poi tanto male, quando passato con le persone giuste?

Una misteriosa identitĂ  da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.


Come succederĂ  a Nellie e Bryson? RiuscirĂ  Nellie a convincere Bryson? Cosa succederĂ  tra i due?

Informazioni sul romanzo

“Fiocchi di neve e baci rubati” è una novella natalizia e commedia romantica, dove sono presenti riferimenti a tutto ciò che riguarda il Natale, dagli elfi ai biscotti di zenzero, dai personaggi classici alle otto renne di Babbo Natale.

Note dell’autrice sul romanzo

Questo è il primo libro della “Hartwood series“, una raccolta di romanzi brevi al 100% autoconclusivi sulle coppie di questa divertente cittadina.

cover - fiocchi di neve

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x