Buongiorno readers, oggi vi parlo della primissima uscita del 2021 in casa Queen Edizioni. Una storia di amori e intrighi di corte, pronti a scoprire l’ultimo capitolo della trilogia della James?

cover libro the royal trials -l'erede
Un re corrotto.
Una regina assassinata.
Una principessa perduta… adesso ritrovata. 

Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio  re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata  brutalmente assassinata. 

La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le  strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato. Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno  delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro  che sono rimasti. 

Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrĂ  prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di  dover fare. 

Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a  costo di sacrificare la sua stessa felicità. 


Conoscevo già questa storia, mi aveva subito affascinato e avevo iniziato a leggerla finendo a leggerla in inglese. Scoprire che la pubblicazione è continuata in Italia grazie alla Queen Edizioni, mi ha piacevolmente colpito!

Ve la consiglio, se volete leggere una storia diversa, questa fa per voi!

La vostra Clara!

banner ko-fi

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x