Buongiorno reader, oggi vi parlo di un romance che uscirà questo mese in casa Literary Romance. Pronti a scoprirlo?

USCIRA’ IL 25 GENNAIO!


“La vita è un tesoro che potrai trovare,
se scegli di agire piuttosto che stare a guardare.
Tra oggetti storici e antichi consiglio di cercare,
l’ingresso al labirinto che, cauta, dovrai attraversare.”

Aurora, all’indomani del giorno di laurea, riceve un’inaspettata telefonata: don Giorgio la informa che a Borgo c’è qualcosa che l’amata e defunta nonna Clarabella le ha lasciato.

Lo stupore e la curiosità spingono la giovane verso il paesino che l’ha vista crescere, tra i compaesani del papà e un vecchio ippocastano che domina la piazza da tempo immemore.

È Mirella, storica proprietaria di un vecchio albergo, a narrare le rocambolesche ricerche di Aurora in quella che sembra una vera e propria caccia al tesoro.

Tra strane amicizie, un burbero ex che ritorna, e indizi disseminati qua e là, questo fantomatico tesoro vedrà la luce?

Ma, soprattutto, riuscirà a ridare un’anima a un paesello ormai dimenticato?


Ho letto la trama sorridendo, non per beffa ovviamente ma per il nome della nonna della protagonista, Clarabella, un nome che mi ha accompagnato saltuariamente nella mia infanzia.

Era dai tempi di Topolino che non trovavo in un libro questo nome e leggerlo mi ha emozionata, per questo penso che sarà un romanzo fatto di emozioni e sentimenti unici.

Per scoprirlo non vi resterà che aspettare il 25 gennaio, quando arriverà in libreria!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere: