Hola lectores, oggi vi introdurrò un saggio investigativo di serial killer donne di di Peter Vronsky edito della Nua Edizioni che non avete mai visto, curiosi?

cover - genesi mostruose

Da Elizabeth Bathory ad Aileen Wuornos, da Irma Grese a Myra Hindley.

Come e perché le donne diventano mostri.

Un saggio sulle donne serial killer che vi permetterà di conoscere e approfondire una realtà poco nota.

Peter Vronsky esplora e indaga il fenomeno delle donne che uccidono e le implicazioni politiche, economiche, sociali e sessuali sepolte con ogni vittima.

Per secoli siamo stati condizionati a pensare agli assassini seriali e ai predatori psicopatici come uomini, e forse è per questo che tante vittime sono cadute preda della mostruosità di alcune donne.

Vronsky non solo sfida la nostra percezione di bene e male, ma anche del ruolo e dell’identità di genere.


Il romanzo che vi presento oggi non è un romanzo ma un saggio investigativo, crudo e reale su una realtà molto poco conosciuta, quella delle donne serial killer.

La storia, le indagini e i delitti, come e perché le donne diventano mostri.Una sinossi dalle tinte rosse e frenetiche, dove potremo scoprire ed entrare nelle menti delle donne serial killer, cercando di capire le loro azioni.

Personalmente sono intenzionata a leggerlo e voi?

Informazioni sull’autore

Peter Vronsky è autore di diversi saggi di successo, incentrati sui serial killer e sulla loro storia. È uno storico investigativo, autore e regista. Ha conseguito un dottorato di ricerca all’università di Toronto in Storia della giustizia penale e spionaggio nelle relazioni internazionali.

Cosa ne pensate di questa opera piena di emozioni forti?

La vostra Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti, non dimenticare di supportarci per nuovissimi contenuti!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: