Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo del music romance di Melissa Pratelli che vede come protagonisti due rock star internazionali e gemelli e una loro fan sfegatata. Cosa accadrà?

Keith e Noah Sinclair sono gemelli e sono anche due rock star internazionali. Rispettivamente cantante e bassista degli ScreamDreams, una famosa band statunitense, i due fratelli non potrebbero essere più diversi, sia nello stile che nel carattere, nonostante l’aspetto fisico praticamente identico. Esuberante, egocentrico e superficiale il primo; riflessivo, taciturno e riservato il secondo. 

Com’è possibile allora che siano entrambi attratti dalla stessa ragazza?

Kennedy Smith è una fan sfegatata degli ScreamDreams e quasi non le sembra vero di aver vinto un concorso che le permetterà di trascorrere del tempo assieme ai suoi idoli. Soprattutto con Noah Sinclair, per il quale ha una cotta sin dai tempi in cui la band ha mosso i primi passi nel mondo della musica.

Una giornata a Los Angeles sembra essere la sua occasione di farsi avanti con il bassista.

Ma se, per errore, Kennedy finisse tra le braccia del gemello sbagliato?

Lei e Keith scopriranno ben presto che basta un giorno soltanto per rimettere in discussione ogni cosa e che il confine tra odio e amore è molto, molto sottile.


Cosa accadrà tra Kennedy e Keith? Sarà amore o odio? Kennedy come la prenderà alla vista di Keith e il suo fratello gemello?

Per poterlo scoprire non ci resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: