Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un Romance piccante di Elizabeth J. Parker. Il romanzo è un’intensa storia d’amore oltre i limiti imposti, una passione senza regole.

Hope è una liceale come le altre, frequenta un circolo esclusivo, party d’elite e amici dell’alta borghesia. Una notte, mentre si trova a una delle solite feste, si scatena una rissa. Costretta a scappare, Hope ha un incidente con la macchina. Sta per morire, ma prima che l’auto esploda, viene salvata da Travers, uno dei delinquenti motociclisti che si erano imbucati alla festa. Bellissimo, tatuato, prepotente, occhi verdi e magnetici.

Travers è una tentazione per lei, ragazza di buona famiglia. Da quella notte, Hope comincia a pensarlo e non riesce più a toglierselo dalla testa. Travers è amante delle donne e delle risse, fa corse in moto, è spericolato. Non è il ragazzo che fa per lei, ma Hope ne è sempre più conquistata, visto che lui la corteggia di continuo.

Tra di loro si intromette Indigo, il capo del gruppo dei motociclisti, che vuole portargliela via, geloso del loro rapporto speciale. Alla fine Hope cede, e si lascia andare a una passione che non aveva mai provato prima, vivendo con Travers un amore passionale e travagliato.


Cosa succederà tra Travers e Hope? Riuscirà Indigo a portare via Hope a Travers?

Qui vi lascio un piccolo estratto che potete trovare all’interno del romanzo!

«Sei un tatuaggio impresso sulla mia pelle, Hope. Fai parte di me e non ti lascerò mai più andare.» «Travers, non farmi del male. Con te si corre il rischio di soffrire, e non voglio. Dammi solo il tuo amore.»

Clara <3

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x