Buon pomeriggio lettori, oggi vi parlo del mystery romance scritto dall’autrice self Marta Mancuso, ha tinte misteriose e contemporanee, accattivanti e passionali. Di cosa parlerà?

Il libro esce il 18 FEBBRAIO!

Marta Mancuso - banner

Olivia Leblanc è una ragazza a cui la vita ha sorriso fin dalla nascita. Figlia del sindaco di Ottawa e studentessa modello, è motivo d’orgoglio per la sua esigente famiglia, che l’ha educata a rispettare e onorare il buon nome dei Leblanc nell’alta società.

Grazie alle regole ferree che conosce e segue alla perfezione, il suo destino sembra già essere stato scritto: finirà gli studi per ottenere maggiore prestigio, dopodiché sposerà un ottimo partito e si dedicherà alle esigenze di suo marito, proprio come sua madre, preoccupandosi dell’immagine da mostrare in pubblico prima di tutto.

Peccato che un incalcolabile imprevisto stia per sconvolgere tutti i suoi piani. E sarà durante la disavventura più grande che possa capitarle, che incontrerà Samuel Lam, una persona dal passato misterioso e dall’insolita quotidianità.

Cosa lo spinga a condurre un’esistenza così estrema e singolare rimane un enigma, ma quel ragazzo sfuggente, a tratti scorbutico, potrebbe insegnarle il valore di qualcosa che per lei non è mai stato da attenzionare: la sopravvivenza.

Le difficoltà da affrontare saranno molteplici e di varia natura, eppure, quello che Olivia ancora non sa, è che gli arcani perseguiteranno il loro avvenire e condizioneranno il loro futuro fino a condurli a una scoperta inaudita.

Quando le ingiustizie segnano il cammino di due vite e il desiderio di vendetta logora l’anima, niente può considerarsi un diritto, nemmeno la libertà di scegliersi.


Qui di seguito vi lascio qualche estratto che potete trovare all’interno del romanzo!

“Sono un involucro grazioso riempito di nozioni scolastiche. Sono un’etichetta vivente, plasmata affinché le mie maniere risultino impeccabili in ogni occasione. Sono una sedicenne che non è mai stata a fare la spesa da sola. Che non si è mai ubriacata a una festa. Che non ha mai baciato un ragazzo.”

“Le nostre bocche, ormai solo poggiate a sfiorarsi, si allontanano per lasciare spazio ai nostri occhi, che si raccontano una verità non più trascurabile. Qualunque cosa accadrà, ovunque ci porterà il destino, nessuno potrà toglierci che in questo momento ci siamo appartenuti.”

La vostra Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x