Buongiorno readers, vi è mai capitato di rimanere a fissare la cover di un libro e riempirvi la testa di domande sulla trama, rimanendo comunque restie a scoprire un libro? A me è accaduto con L’Ancella!

Il luogo sicuro esiste per Delilah?

Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui.

Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue.

Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.


Il libro uscirà il 16 febbraio!

L’Ancella è il primo romanzo di quella che presumo sarà una serie, un dark romance davvero accattivante edito dalla Hope Edizioni. Mi ha incuriosito parecchio, ma rimango titubante sull’intraprendere o no questa lettura. E voi cosa mi consigliate di fare?

La vostra Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti, supportaci sul sito di Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: