Hello readers, oggi vi introdurrò in un mondo ammaliante e coinvolgente di Aya Ling in casa Hope Edizioni, il romanzo conclude la serie Le favole incompiute #4 ed è un retelling / fantasy YA, di cosa parlerà?

Kat ora è mamma di un principino di otto mesi. Pazza di gioia per il piccolo Eddie, dedica gran parte delle sue energie a crescerlo, pur di non lasciarlo in mano alle tate, come tradizione vorrebbe. Impegnata nel duplice ruolo di madre amorevole e degna sovrana, Kat ha sempre meno tempo da dedicare al marito Edward, il quale non è molto contento di questa situazione.

Riuscirà Kat a gestire il suo ruolo di moglie, madre e membro della famiglia reale?


Una sinossi affascinante, dove una sovrana dovrà farsi in quattro come madre, moglie, riuscirà nel suo intento? O vedrà la sua famiglia sgretolarsi piano piano?

La serie “Le favole incompiute” di Aya Ling comprende: La Cenerentola sbagliata; Principessa di Athelia (novella breve); C’era una volta o due; Stavolta è per sempre e La regina di Athelia.

La vostra Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x