Hello readers! Oggi vi parlo del nuovo thriller poliziesco d’esordio di una nuova autrice italiana: Christina Zaers. La quale ci porterà in un mondo pieno di suspence e crimini macabri. Siete pronti a scoprirne di più?

Siete pronti per un viaggio di sola andata verso la cittadina di Deadwood?

Il newyorkese Rory Mitchell arriva a Deadwood per seppellire il padre che conosceva a malapena. I suoi piani sono quelli di ripartire il prima possibile, ma una serie di delitti inquietanti per mano di un assassino che la stampa battezza “Il Giudice” lo spinge a iniziare a investigare assieme allo sceriffo Paul Marciani. Man mano che i due uomini indagano e i morti aumentano, si rafforza sempre più l’ipotesi di un serial killer votato allo gnosticismo che si è eretto a giudice e boia. Il Giudice uccide le sue vittime solo al passaggio di grandi comete, evento che aveva ispirato un suicidio di massa diciassette anni prima in California.


Vi lascio qui di seguito delle frasi che potete trovare all’interno del romanzo!

Il viso grottesco della vittima lo guardava da sotto la plastica, le labbra piegate in un ghigno di morte. Marciani quasi fece un balzo quando una goccia scarlatta cadde all’improvviso dall’alto. Alzò lo sguardo. Una scritta di sangue appariva in tutta la sua crudeltà e perversione sulla parete un tempo immacolata: La tua unica possibilità di sopravvivere è quella di partire.”

“La cometa sta arrivando e la tua unica speranza di salvezza è la morte.”


In un susseguirsi di colpi di scena la scrittura incisiva di questa talentuosa autrice italiana vi accompagnerà nel cuore di un’indagine in cui nulla è come appare. Una serie di delitti inquietanti intrecciano il thriller all’indagine poliziesca.

Uno stile di scrittura diretto e senza fronzoli, e un susseguirsi di colpi di scena che accompagneranno il lettore per le strade di Deadwood fino all’ultima pagina.

Una sinossi dalle tinte noir e inquietanti, dove una serie di crimini spaventosi metteranno all’opera il nostro scheriffo Paul, ma cosa riuscirà a scoprire? Sarà in grado di scovare “il Giudice“?


Informazioni sull’autrice

Christina Zaers è un’autrice italiana, lombarda, che si è innamorata del Grande Ovest americano molto presto, quando vi trascorreva sempre le vacanze estive da ragazzina, e ha deciso che prima o poi vi avrebbe ambientato un libro. O forse più. Traduttrice part-time e grande appassionata di viaggi e borsette, i suoi veri amori sono tre: il figlio, suo marito e il gatto Archie.

La vostra Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x