Buon pomeriggio lettori, oggi vi segnalo uno sport romance – Crime di Ella Moore in casa Indipendently Published, di cosa parlerà?

Connor Brady è una giovane promessa del pugilato professionistico newyorkese. Bello, sorridente, spontaneo e un po’ maldestro, è determinato a vincere per conquistare il titolo mondiale e la ring girl, schiva e affascinante, che gli ha fatto perdere la testa.

Madison è una donna concreta, stabile e all’apparenza forte, non vuole altro che tranquillità e certezze per sé e Danny, il suo bambino.

Un ventiduenne può avere le carte in regola per conquistarla e darle ciò di cui ha bisogno? Il passato di Madison resterà chiuso nei ricordi più bui, senza tornare? Il loro amore sarà capace di superare ogni ostacolo?

Se quello che cerchi è una sfida, hai trovato il romanzo giusto. Non ci sono descrizioni, niente narrazione, solo i fatti, attraverso le parole e i pensieri dei protagonisti. Ogni altra cosa è lasciata alla tua immaginazione.


Together as one - banner

Vi lascio un piccolo estratto del romanzo

«Perché fai così? Perché ti arrendi e non insisti? Perché sei comprensivo con me?» «Non devo arrendermi? Devo insistere e affliggerti per qualcosa che non controlli? Vuoi che io sia petulante e…» «No, no. Voglio solo sapere perché non lo sei.» «Perché voglio vederti stare bene, Mad. Ci tengo. Solo quando sarai serena cambieranno le cose. Non posso forzarti, non voglio. Non posso bruciare tutto per farti dire cose che non vuoi o che non riesci nemmeno a capire ancora. Mi arrendo con te perché sei tu quella fragile. È così. Sembri quella tosta, quella che non ha bisogno di nessuno, quella che ce la fa e quella forte, e io sembro quello spaesato, innocente e disarmato. Ma la verità è che sei tu quella delicata e io devo proteggerti senza forzature. Non voglio essere pesante perché a te serve leggerezza, ti serve qualcuno che sollevi qualche peso non che ne aggiunga altri. Tutto qui.» «Tutto qui?» «Sì, tutto qui.»

«Mamma guarda! C’è scritto qualcosa sugli aquiloni!»
«Che dice, mamma?»
«Together as one.»
«Che significa?»
«È il nostro motto, è quello che siamo. Insieme come uno.»

Chi è Ella Moore?

Ella Moore nasce nel Lazio il 18 settembre ed è lì che si è stabilita, dopo aver vagabondato per un po,’ in cerca di avventure fotografiche e lavorative. Vive con la sua bambina, suo marito e una maltesina in una casa troppo piccola per contenere tutti i suoi sogni e le sue folli idee.

Altri romanzi dell’autrice

  • Vorrei dirti quella parola
  • Resta un istante – l’epilogo di Vorrei dirti quella parola
  • Blue velvet – Operazione Erwartung
  • Massilia’s carol

La vostra Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x