Buongiorno readers, oggi mi prendo il tempo per parlarvi di un romanzo che uscirà nei prossimi giorni. Scopriamo il libro di Maria Laura Caroniti, fatto di sentimenti, misteri e verità da svelare!

USCIRA’ L’8 MARZO!

Un faro dismesso sul mare e poco tempo per salvarlo da speculatori senza scrupoli. Due eredi: Sevan Facinelli, un talentuoso architetto di città, e Amoret Reed, l’ingegnere ambientale, figlia dell’ultimo guardiano, che ha sempre vissuto lì, in quel lembo di oceano e sabbia.

Entrambi hanno un segreto da nascondere e una ferita da proteggere.

Dalla vita, Sevan ha imparato a non abbassare mai la guardia e a non fidarsi di nessuno; Amoret è in grado di leggere il vento, ma non il cuore di quel giovane uomo così solitario. L’uno avrà bisogno dell’altra per riannodare i fili ingarbugliati del passato e portare alla luce le verità più scomode, le uniche in grado di cambiare le loro vite per sempre.

Una storia sulle seconde possibilità, sul valore della fragilità e il potere dell’amore.


E’ un libro in cui le sensazioni e le emozioni avranno i riflettori puntati, i protagonisti si delineeranno in una storia dalle sfumature rosa del romance!

Sevan e Amoret sono i protagonisti di questo romanzo ambientato vicino al mare, entrambi saranno sicuramente legati al faro in disuso che renderà, secondo me, magica l’intesa di questa coppia. Ho sempre amato le ambientazioni delle storie vicino al mare o incentrate sui fari, mi hanno sempre comunicato una certa magia.

«Se non ti avessi incontrato, sarei un uomo perduto.»

Sevan

E tu non vedi l’ora di leggere questa storia all’insegna delle emozioni forti?

Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti o sei grato del nostro lavoro, puoi sostenerci con un simbolico caffè sul sito di Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x