Buon pomeriggio readers! ”Se solo… fossi qui“ di Ingrid Rivi è il romance contemporaneo che vede come protagonisti Moreno e Giada. Cosa succederà?

”Se solo… fossi qui“ qui di Ingrid Rivi ESCE OGGI!

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”

L’amore non è qualcosa che Giada contempla per sé. Troppo impegno, troppe cure, troppi rischi per chi come lei ha smesso di crederci da molto tempo. Ma adesso qualcuno la spinge a osare, ad abbattere i limiti che si è imposta, a curare le sue ferite e a farlo è proprio Moreno. 

Moreno che da sempre ha vestito i panni del collega, del confidente e dell’amico s’improvvisa un moderno supereroe per la cura del suo cuore.


Ma se Moreno è il supereroe, Giada è la sua kryptonite come potranno non annientarsi?

Se solo… fossi qui

Vi lascio un mini estratto di ”Se solo… fossi qui“!

La trovo. La solletico. L’accarezzo.Ed è subito meraviglia e stupore, come nel sonetto Sabbie mobili di Prévert che Giada mi ha recitato più e più volte a memoria.

Demoni e meraviglie. Venti e maree…


Lei è il mio demone che si veste d’incanto. È il vento che agita i flussi del mare. Io sono il mare che l’accoglie ma che, per quanto immenso, non ha la forza di trattenerla.«Moreno…»«Vuoi che mi fermi?» domando sgomento. Ci riflette su prima di rispondere. «No, ma tu insisti a baciarmi, mentre io voglio solo…» La interrompo prima che il suo cinismo affondi i miei sentimenti.

«Siamo solo noi. Noi, al chiarore delle stelle, in una notte ancora calda per essere settembre, seduti sul bordo di una piscina senz’acqua, in un bed & breakfast senza stanze, ospiti in una casa che da troppo tempo non è più la dimora di nessuno, e tu puoi chiedermi tutto ma non di rinunciare alle tue labbra.»

Ma la scrittrice ha scritto solo questo? 

Potete trovare gli altri romanzi scritti dall’autrice nel link qui di seguito che vi condurrà nel blog!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x