Buon pomeriggio lettori! Unbreakable è il secondo volume della trilogia di forbidden romance con un pizzico di erotico di Maia. Siete curiosi?

Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.

Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael
che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare
di non averla tutta per sé. Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima.

Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa?

Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da
New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una
lettura travagliata e…meravigliosa.


Dopo “Unfaithful”, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie:
“Unforgettable”, presto online.

Curiosità sui personaggi!

Layla è un’appassionata di arte e occupa il poco tempo libero lasciato dal lavoro d’ufficio a dipingere le opere dei pittori che ama di più. Frida Kahlo è la sua ispirazione fin dai tempi del liceo, quando si univa alle manifestazioni studentesche di sinistra e sognava di vivere solo della sua arte come una figlia dei fiori degli anni passati. 

Andrew Stevens, invece, è un uomo schivo e scontroso; si ostina a tenere il mondo a debita distanza e nasconde i segreti del suo passato dietro una maschera di indifferenza. Ma in questo volume della trilogia scopriremo molto di lui e di ciò che tiene gelosamente nascosto.


Vi lascio un piccolo estratto del romanzo Unbreakable!

«Come posso lasciare mio marito su due piedi? Lui mi ama e si fida di me. So che non lo sopporti, ma è una brava persona e non merita il modo in cui lo stiamo trattando».

Il suo sguardo torvo mi avvelenò il sangue, e quel sorriso intriso di perfidia decretò la mia condanna. «La tua ingenuità è quasi irritante, Layla. Pensi davvero che tuo marito sia senza macchia, un uomo integerrimo e fedele alla sua adorabile mogliettina? Guarda oltre il tuo naso per una volta nella tua vita!» urlò, le mani che gesticolavano per l’agitazione. «Lui non è perfetto e te ne accorgerai molto presto. Ma quel giorno, io non sarò lì per consolarti. Sarai sola, perché è così che meriti di restare».

Mi spinse da parte e io non trovai le forze per seguirlo. Era stato sincero? Sapeva davvero qualcosa su Michael che io non immaginavo nemmeno, o le sue parole erano dettate solo dalla rabbia del momento?

Non esiste peggior virus da debellare che il sospetto. Una volta instillato all’interno di una mente, poi è difficile estirparlo, e questo Andrew lo sapeva bene. Nella sua rabbia impulsiva trovava sempre il punto perfetto dove colpire e ferire il più in profondità possibile.


Chi è Maia autrice del romanzo Unbreakable?

Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora
insegnante di scuola primaria. Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri. Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.

Tutte le opere di Maia: Top Secret. A love story, Top Secret. A love song, Unfaithful (Unfaithful series vol.1), Unbreakable (Unfaithful series vol.2)

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x