Buongiorno readers! L’EREDITA’ DELLA REGINA è il nuovo romanzo bestseller di Mallory McCartney, che sarà il 16 marzo e potremo leggere un ottimo fantasy! Scopriamolo insieme!

L’EREDITA’ DELLA REGINA in libreria dal 16 marzo!

Emory Fae ha conosciuto solo una cosa nella vita: l’Accademia, una scuola per coloro che hanno abilità speciali. Seguendo le orme dei genitori, ricade su di lei il peso del loro sogno; così come accade a uno dei suoi migliori amici, Adair Stratton. Emarginato e temuto dai più, Adair desidera liberarsi dalle aspettative che dettano il suo futuro.

Le ombre di una magia oscura si diffondono in tutta Kiero e lui inizia a dubitare che l’Accademia sia davvero ciò che sembra. Una visita inaspettata crea nuove tensioni quando il re della sponda opposta del Black Sea, Tadeas Maher delle Shattered Isles nonché il suo erede Marquis Maher, giungono a Kiero.

Famosi per le incursioni piratesche e la loro collera, per la prima volta dopo anni, propongono ai Fae un nuovo trattato. Coinvolti nella politica, Adair ed Emory, con l’aiuto degli amici Brokk e Memphis, cercano l’unica cosa che conta di più: la verità. Il loro mondo è quindi messo a soqquadro durante le strette di improbabili alleanze e la guerra devasta Kiero.

Fra tradimenti e bugie, una magia ben celata e l’amore, Adair si trova di fronte a una decisione che gli cambierà la vita. Combatterà o si piegherà all’oscurità che ha dentro? Le conseguenze porteranno Kiero a cambiare per sempre mentre Emory Fae si erge come indiscussa erede.

L’eredità della regina è il primo libro della serie bestseller Black Dawn.


Cosa dovremo aspettarci da questo indomabile primo libro fantasy di una serie?

E’ un libro che mi ha molto incuriosito, non credevo che una trama riuscisse a intrigarmi tanto e perciò ho deciso di offrirmi per un possibile review party! Eh si miei cari readers, ne parleremo molto qui sul blog!

Dimmi nei commenti se anche tu vorresti leggerlo!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x