Buongiorno reader! Oggi parliamo del nuovo libro di Giacomo Assennato, sicuramente avrete già letto altre sue recensioni sul nostro blog, che cosa dovremmo aspettarci?

ACQUISTABILE SU AMAZON DAL 21 MARZO!

Gabriele è uno studente universitario all’ultimo anno del corso di Laurea; la sua carriera procede brillantemente, al contrario della sua vita privata. Da tempo ha scelto di essere invisibile, di chiudersi al mondo dopo un’adolescenza segnata dal confronto con i compagni di scuola, toccato dalla loro insensibilità.

Cristian, anche lui studente, frequenta un’altra Facoltà, ha abitudini diverse e solo un incontro del tutto imprevisto avvicinerà i due ragazzi. Sarà grazie alla delicata intraprendenza di Cristian che Gabriele riuscirà a sciogliere il nodo che gli impedisce di essere pienamente se stesso, allontanerà la malinconia di fondo con cui ha convissuto e sarà libero di abbracciare una grande storia d’amore.

Il loro sarà un rapporto scintillante, divertente ed intenso.

Ma la vita, si sa, è fatta di incontri, sogni, sbagli, e non tutto andrà come si aspettavano.


Le mie recensioni precedenti !


E’ da molto che leggo i libri di questo autore, ogni volta non so mai cosa aspettarmi e di che dramma dovrà piangere il mio cuore, perché si leggere le sue storie è come dare sfogo a tutte le lacrime trattenute in vita.

Vi posso già anticipare che leggerò questo romanzo, mi ci vorrà del tempo perché ho una marea di libri da recensirvi ma abbiate pazienza che vi trasporterò anche in questa storia!

E tu hai già letto un libro di Giacomo?
Commenta col tuo libro preferito!

La vostra Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti o semplicemente ci sei grato per quello che facciamo, puoi sostenerci con un simbolico caffè sul sito di Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere: