Buon pomeriggio readers! Heaven is a lie è il nuovo dark romance di Eva Lane che ho letto contenente scene di sesso esplicite, mi sarà piaciuto?

Dark e passionale.

Heaven is a lie di Eva Lane narra le vicende di un giovane uomo prigioniero riconosciuto con il numero 23. Il suo scopo è quello di dare piacere ai clienti che frequentano la casa dove è costretto a vivere.

Un giorno i suoi occhi incrociano quelli di Kasia, un tenente di polizia Ucraino che sta lavorando da anni ad un caso di adolescenti scomparsi.

Di certo Kasia non si aspettava che la sua vita, privata e professionale, venisse scombussolata da questo misterioso ragazzo. Il giovane è rimasto impresso nella sua mente a causa del numero che sin dall’adolescenza gli ha tolto la sua identità.

Un incontro che farà precipitare tutte le certezze di Kasia, che si ritroverà a combattere per riuscire a sopravvivere a  situazioni complesse, cercando di far vincere la giustizia.

Come andrà a finire tra i due?

Il romanzo è ambientato in una lussuosa costruzione, la villa del sesso, dove le persone possono sperimentare tutti i loro peccati sessuali, in cui accade di tutto, fino a quando un macabro incidente porterà la storia ad una svolta decisiva.

Il romanzo contiene al suo interno scene crude, descritte dalla Lane attraverso uno stile narrativo in grado di rendere tangibili tutte le emozioni che stanno vivendo i protagonisti.

Sopratutto, il dolore che il nostro protagonista affronterà, attraverso una scrittura fluida incalzata da un ritmo serrato in grado di farti terminare il libro in poco tempo.

La paura, la sofferenza sia a livello fisico che psicologico determinato dalla depersonalizzazione che il numero 23 ha portato al personaggio maschile. Tutte queste emozioni le troviamo all’interno del romanzo.

Il mio pensiero sul romanzo Heaven is a lie!

Devo ammettere che ci sono stati dei momenti, mentre leggevo, in cui non riuscivo a capire determinate scene percependo io stessa le emozioni.

I protagonisti descritti in modo molto dettagliato, sono riusciti a trasmettermi quel mix di dark e passione riuscendo a vanificare quelle emozioni negative che provavo nei confronti del libro.

Heaven is a lie - cover

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x