Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo del nuovo romanzo Fantasy romance di Jessica F. che vedrà come protagonisti due gemelli. Mi sarà piaciuto The Twins?

The Twins: Rivelazioni e Avventura. 

Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata, l’unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno. Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.

Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode. Scoprirà così chi è, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero. Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli.


Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata e che le era sempre stato vicino ogni maledetto giorno, a partire da quando sono stati abbandonati e affidati a varie famiglie nel corso degli anni.  Essendo sempre stati da soli, entrambi hanno dovuto lottare contro il mondo a qualunque costo ma adesso non sono più soli, la loro vita viene stravolta da alcuni strani membri di una Congrega che gli racconta una storia incredibile sulle loro origini e sul loro futuro.

Chi è questa strana Congrega che li ha stravolti sul loro passato e futuro? 

Oltre ad Amy e Nate incontriamo altri personaggi tra cui Alex, un ragazzo che fin dal primo sguardo prova un attrazione ed un senso di protezione nei confronti di Amy, oltre a questo Nate è insicuro e mille dubbi si depositano dentro di lui a partire dal perchè si trova nella congrega, ma con il passare del tempo con Amy capirà e proveranno entrambi dei sentimenti che li renderanno più coraggiosi. 

Come andrà a finire tra Alex e Amy?

The Twins - Verità Riemerse - immagine

La magia intrinseca di The Twins!

The Twins è un fantasy nato dalla penna di Jessica F. contiene al suo interno rivelazioni, perplessità e dubbi, ma allo stesso tempo l’amore fraterno e sentimentale che i nostri protagonisti proveranno e ci faranno sperimentare .

Il romanzo riesce fin dalle prime righe a trascinarti con se nel mistero che lo avvolge provando a superare insieme mille ostacoli che si presenteranno in modo tale da far crescere Alex, Nate e Amy nonostante il passato cercherà di risucchiarli in inganni ed ombre bisognerà stare attenti a non cascarci dentro.

Personalmente la nuova serie fantasy romance di Jessica F. mi ha conquista e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà successivamente.

La vostra Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x