Buon pomeriggio lettori, oggi vi parlo di un romanzo di Medea Moretto in casa dialoghi editore, dove l’amore non ha avuto un “lieto fine” e dove il dolore è onnipresente in ogni capitolo della storia. Chi saranno i protagonisti?

Il romanzo è in pre-order dal 14 MARZO!

Il giorno più freddo - immagine

Ci sono momenti che ci cambiano per sempre, che sembrano gelare le nostre vite e il nostro cuore. Per Alma il giorno più freddo arriva quando Davide la lascia dopo sette anni di relazione, con tante domande e poche risposte. In mezzo al gelo lasciato dall’assenza di Davide, Alma decide che il dramma che sta vivendo deve obbligarla a ritagliarsi del tempo per sé, metterla di fronte alle sue paure più recondite, con l’auspicio di trovare un barlume di pace e qualche perché.

Così decide di sfogare rabbia, amore e speranza in un diario: questo diario. Il giorno più freddo non è solo il racconto di una storia d’amore, ma la fotografia del mondo di una ragazza di ventisette anni che si sgretola improvvisamente. Dentro di sé e dentro i suoi pensieri, scritti a mano, pagina dopo pagina, Alma svela l’abisso buio delle relazioni e i sogni di una ragazza con sincerità e disincanto


Cosa farà Alma dopo la rottura con Davide?

Una sinossi ammaliante e coinvolgente, dove ogni ragazza nel mondo ha dovuto affrontare una rottura amorosa e con sé arriva sempre il dolore fisico e mentale, la depressione e moltissime domande che mai troveranno risposte.

Oggi Alma, la nostra protagonista, aprirà al lettore il suo cuore per mostrarci le sue cicatrici indelebili.

Chi è Medea Moretto?

Medea Moretto (Salerno, 1991) è una psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, ma negli anni non ha mai messo da parte la scrittura. È un po’ di Salerno e un po’ di Roma: ama il caos, la musica, l’horror, l’amore e la psicologia. Cinque elementi che per lei coesistono e che cerca di far entrare, un pezzettino alla volta, in tutto ciò che scrive. Da adolescente aveva un diario segreto che, ancora oggi, custodisce segretamente.

La vostra Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: