Buon pomeriggio readers! Il giorno più freddo è un romanzo di Medea Moretto in casa Dialoghi editore, dove l’amore non ha avuto un “lieto fine” e dove il dolore è onnipresente in ogni capitolo della storia. Chi saranno i protagonisti?

Il giorno più freddo è in pre-order dal 14 MARZO!

Il giorno più freddo - immagine

Ci sono momenti che ci cambiano per sempre, che sembrano gelare le nostre vite e il nostro cuore. Per Alma il giorno più freddo arriva quando Davide la lascia dopo sette anni di relazione, con tante domande e poche risposte. In mezzo al gelo lasciato dall’assenza di Davide, Alma decide che il dramma che sta vivendo deve obbligarla a ritagliarsi del tempo per sé, metterla di fronte alle sue paure più recondite, con l’auspicio di trovare un barlume di pace e qualche perché.

Così decide di sfogare rabbia, amore e speranza in un diario: questo diario. Il giorno più freddo non è solo il racconto di una storia d’amore, ma la fotografia del mondo di una ragazza di ventisette anni che si sgretola improvvisamente. Dentro di sé e dentro i suoi pensieri, scritti a mano, pagina dopo pagina, Alma svela l’abisso buio delle relazioni e i sogni di una ragazza con sincerità e disincanto


Cosa farà Alma dopo la rottura con Davide?

Una sinossi ammaliante e coinvolgente, dove ogni ragazza nel mondo ha dovuto affrontare una rottura amorosa e con sé arriva sempre il dolore fisico e mentale, la depressione e moltissime domande che mai troveranno risposte.

Oggi Alma, la nostra protagonista, aprirà al lettore il suo cuore per mostrarci le sue cicatrici indelebili.

Chi è Medea Moretto?

Medea Moretto (Salerno, 1991) è una psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, ma negli anni non ha mai messo da parte la scrittura. È un po’ di Salerno e un po’ di Roma: ama il caos, la musica, l’horror, l’amore e la psicologia. Cinque elementi che per lei coesistono e che cerca di far entrare, un pezzettino alla volta, in tutto ciò che scrive. Da adolescente aveva un diario segreto che, ancora oggi, custodisce segretamente.

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x