Buon giorno readers! L’inferno nei suoi occhi è un romanzo che vede la storia di Alyssa e un misterioso ragazzo. Vi ricordo che si tratta di un Darkromance di Eileen Ross, che voto gli avrò dato?

Dark e vendetta.


ll romanzo di Eileen Ross narra le vicende di Alyssa e della sua vita perfetta, fino a quando una notte il mondo che lei conosceva è andato in frantumi, da quando ha guardato negli occhi Angel, il quale si è preso tutto lasciandola soltanto con il suo nome.

Alyssa è la solita ragazzina viziata e arrogante senza peli sulla lingua e durante uno dei suoi party incrocia gli occhi misteriosi e tenebrosi di Angel. Durante il corso della lettura vedremo il cambiamento radicale della ragazza che dovrà affrontare dei momenti di dolore ma che riuscirà a superarli tenendo duro con una grande forza e determinazione che non pensavo di riuscire a trovare in lei dato il suo comportamento iniziale. 

Per quanto riguarda la figura del protagonista maschile Angel, fin da subito la sua aura da bad boy mi ha conquistato e ho cercato cercato di scoprire se oltre il suo lato tenebroso avrei scorto una piccola luce di tenerezza in lui. Nonostante la sua figura complessa è un personaggio difficile da analizzare e devo fare i complimenti all’autrice perchè è riuscita in pieno a farti percepire ogni singola emozione che i due ragazzi provavano.

L’inferno nei suoi occhi: cosa ho trovato all’interno?

La storia tratta temi forti, difficili e crudi come la violenza e lo stupro che non essendo argomenti facili da narrare in grado di farti venire i brividi sulla pelle per quanto siano difficili da mandare giù, la penna di Eileen riesce a mostrarli tenendo conto anche dell’amore potente e complesso che troviamo all’interno della storia senza annoiare mai il lettore.

Personalmente sono un amante dell’amore e spero sempre di non ritrovarmi in situazioni complesse come si è trovata la protagonista della storia, ma il dark romance è un mix tra amore, odio, vendetta, passione e un pizzico di avventura che hanno influito a  trasportarmi dall’inizio alla fine  della storia, lasciandomi molte volte con la bocca aperta per l’accuratezza descrittiva dei fatti.

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x