Buongiorno readers! Carol Simmons e il Signore della Morte è il romanzo da poco uscito che ti trasporterà nel mondo magico di Carol e senza esitazione vi rapirà nel susseguirsi di eventi avvincenti, descritti da Maurizio Frisenna! Vieni a scoprirlo.

“È passato un anno e la piccola strega, incurante della minaccia rivoltale da Sean Redford, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo caotico dello Scrittore. La minaccia del Signore della Morte incombe su Samhain e ogni giorno che passa, decine e decine di abitanti innocenti periscono sotto i colpi della sua crudele falce.”

Disponibile il secondo volume della Trilogia fantasy-horror “Carol Simmons” – “Carol Simmons e il Signore della Morte” di Maurizio Frisenna – è disponibile nei migliori store online e prestissimo anche in Libreria..

Carol e tutti i suoi amici sono tornati per catapultarvi in un altro mondo, siete pronti per il salto?

Un anno dopo il suo viaggio a Samhain, Carol si vede costretta a ritornarci per continuare la storia narrata nel Libro Rosso, essendo questo l’unico modo per poter riportare a casa il fratello, ma stavolta la piccola strega si ritroverà in una Samhain ancor più triste e desolata. Il fratello di Scarlett, Sean, il Signore della Morte, è tornato con il solo scopo di distruggerla, impossessarsi di tutte le anime dei cittadini e chiudere il conto in sospeso con suo padre, Keeley.

Carol si ritroverà a lottare un’ardua battaglia contro un nemico capace di trascendere la morte. Nel suo viaggio, dovrà approfondire i legami oscuri della famiglia Redford, compiere scelte morali discutibili e mettere la sua vita in serio pericolo. Nel frattempo, sulla sua strada troverà vecchi e nuovi amici e insieme vivranno numerose avventure, ma non tutte potranno avere un lieto fine. I nemici saranno sempre in agguato e, mentre alcuni decideranno di affrontarla a viso aperto, altri rimarranno nascosti nell’ombra a tessere trame subdole per poter colpire al momento opportuno.

Carol Simmons e il Signore della Morte è il secondo volume di una trilogia horror-fantasy capace di catapultarvi letteralmente in un altro mondo, pronti per il salto?

Carol Simmons e il Signore della Morte di Maurizio Frisenna!

Una trilogia tutta da scoprire e vivere, secondo me, e questo è già il secondo volume! E’ una trilogia che ho messo in wishlist per il prossimo futuro, poiché ora sto leggendo tantissimi libri arc e non che continuo a rimandare tra un blocco del lettore e un lavoro.

E tu hai già sperimentato la narrazione di Maurizio Frisenna? Raccontami della tua lettura nei commenti, sono troppo curiosa!

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x