Buongiorno readers! Parliamo del nuovo romanzo contemporaneo di Liberty Rose, sarà il quarto volume della serie Le Ballate de los Llanos. Pronti a scoprire Nessuna pietà insieme?

«Lo troverà e lo ucciderà senza nessuna pietà!»

Sofía Vidal ha infranto la campana di vetro sotto la quale è vissuta per anni per lanciarsi nella più grande avventura della sua vita. È arrivata nelle sterminate pianure de los Llanos colombianos alla ricerca dell’emozione e del brivido per i quali valga la pena di essere vissuti.

La prima persona nella quale s’imbatte è Nicolás Montero, un addestratore di cavalli estremamente rude, sexy e con un senso dell’umorismo che non combacia con il suo. Eppure tra di loro la scintilla è innegabile! Sofía decide così di vivere questa storia con tutto l’abbandono che mai si è concessa. Si vive una volta sola, non è così?

Il patto con Nicolás è però chiaro. Tra di loro sarà solo una storia di sesso e lui non dovrà mai chiederle di innamorarsi! Sofía non vuole né l’amore né la pietà di nessuno. Riuscirà a tenere separati il corpo, la mente e il cuore?

Nicolás ha una sola ossessione: trovare ed eliminare Don Rafael Santander Carvajal, un uomo crudele, che ha ucciso sua madre e che ha reso la sua esistenza miserabile.
Lo troverà e lo ucciderà senza nessuna pietà!

Peccato che la presenza della nuova maestra della scuola Arcoiris sia diventata un vero tormento. Anche se razionalmente quella donnina che si veste in modo ridicolo e che parla come un libro stampato è molto lontana dalle donne che frequenta, l’attrazione divampa irrazionale.
L’unico modo per liberarsi di lei e potersi concentrare sul suo obiettivo, si dice, è quello di cedere e sedurla per poi passare oltre. Lo ha sempre fatto con tutte le altre, ma se Sofía fosse diversa? E se il suo cuore dovesse perdersi per lei? Potrebbe rinunciare anche alla sua vendetta in nome dell’amore?

Ambientata negli sconfinati paesaggi delle pianure orientali della Colombia, tra personaggi indimenticabili, passioni turbolente e desiderio di vendetta e speranza, la storia di Nicolás e di Sofía vi lascerà senza respiro.


Nessuna pietà

«Non riusciva proprio a capire perché si divertisse a provocarla, a farle cambiare colore di pelle, facendo battute insinuanti. Non era per niente il suo tipo. A lui piacevano le donne in carne, con il corpo generoso e le forme al punto giusto. Prediligeva le more, con occhi di brace e pelle ambrata, anche se qualche volta, gli capitava di accettare il corteggiamento anche di qualche vogliosa bionda.
Ovviamente non aveva mai corteggiato nessuna, abituato a essere lui quello incalzato e cacciato dalle donne.»

Sembra essere un romanzo intrigante e ricco di movimento, non proprio del mio genere ma riesce a intrigare anche me che non sono un’amante. E tu lo leggeresti?

Clara!

Qui trovi altre segnalazioni!

Ti piacciono i nostri contenuti? Ti piacerebbe aiutarci, allora puoi farlo donandoci un caffè simbolico sulla nostra pagina sul sito di Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x