Buongiorno readers! Oggi vi parlo del nuovo libro di Maria Antonietta Capasso, la quale oltre a scrivere il romanzo ha disegnato lei stessa la copertina, che vi anticipo è stupenda! Pronti a scoprire Black Sakura?

Un nuovo mafia romance: Black Sakura

Black Sakura

“Il sakura è un fiore bellissimo, Haru. Però non dura che pochissimi giorni… la bellezza è fugace ed effimera, così come la vita.”

Questo è il mantra che accompagna la vita di Aaron, giovane membro del Kabuto-kai, il più importante e pericoloso sindacato Yakuza a Los Angeles. Un clan mafioso che vuole scalare a ogni costo. Aaron però è un hafu con sangue nipponico e americano nelle vene, e il suo essere “impuro” non è visto di buon occhio nel sindacato.Ma a lui non interessa. Tutto ciò che desidera è distruggere dalle fondamenta proprio quel clan che è stato una famiglia per lui, ma anche ciò che lo ha privato della sua infanzia in una notte di tanti anni fa sotto i rami dei ciliegi in fiore.

Petali che si sono tinti di sangue per tutta la sua vita, ma che ritrovano il loro profumo solo grazie alla ventiquattrenne Eva, avvocato probono dagli occhi azzurri, che si insinua nelle crepe del suo cuore. Come nella tecnica del kintsugi, entrambi si troveranno a dover riparare le rispettive cicatrici, ma in un mondo dominato dalla Yakuza non esiste oro che non si colori di rosso.

QUESTO ROMANZO PRESENTA IL CONTENT WARNING. 

Vengono trattati argomenti pesanti quali l’uso di sostanze stupefacenti, violenze, abusi e morte.


Black Sakura è un romance dalle sfumature giapponesi, che mantiene le sue radici nella Yakusa. Il romanzo di Maria è sicuramente un bell’excursus della mafia giapponese, personalmente mi ricorda che l’Italia non è la sola ad avere tali realtà.

Questo libro mi incuriosisce molto e non vedo l’ora che esca, chissà che non sia già finito in wishlist. Ci tengo a farvi presente che sono state preparate anche delle BOOKISH BOX con gadget in collaborazione con @ipsumbooks. Trovate i link qui sotto:

Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti, supportaci su Ko-fi! Anche un solo caffè simbolico può aiutarci molto!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x