Buon pomeriggio readers! Gibson’s Melody è il terzo romanzo musicale di K.L. Shandwick edito della Queen Edizioni che vedrà come protagonista il rock e l’amore. Mi sarà piaciuto il libro? 

Gibson’s Melody un romanzo dove il rock e amore sono al centro!

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo. Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.

Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.

Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?


Gibson Barclay, il dio del rock, è un uomo forte ed audace che sa come muoversi nel mondo e vive per l’amore della moglie Chloe, la quale è riuscita a rendere la sua anima meno accattivante anche se è piena di tormento cercando di riempirla di dolcezza e passione. 

Chloe e Gibson gestiscono insieme un rifugio per donne e bambini che arrivano da situazioni delicate e necessitano di protezione e affetto, tra queste persone c’è Piper, una adolescente spaventata e ormai orfana che ha visto la vita della madre e la sua disintegrarsi a causa dell’uomo con cui stava subendo violenza domestica, fortunatamente sono riuscite a scappare anche se la madre di Piper non ce l’ha fatta a causa della malattia. 

I due sposini prendono in custodia Piper cercando di trasmetterle quell’amore che l’è stato rubato e anche un po’ di felicità in modo da renderle la vita meno dolorosa e pesante. 

Cosa fareste voi se tutt’ad un tratto vi ritrovaste senza madre e circondata da persone che non conosci molto bene?

Ovviamente vi sentirete un po’ scombussolate esattamente come Piper si è trovata, cercando tra i due coniugi una spalla su cui piangere, che la sorreggano senza farla più cadere giù nel baratro.

Cosa succederà se un fantasma del passato del dio del rock si presentasse per mandare a monte tutto quello che lui, Piper e Chloe stavano cercando di costruire? 

"Gibson's Melody" di K.L. Shandwick: review tour

Gibson’s Melody è un romanzo contemporaneo nato dalla penna di K.L. Shandwick ed è il terzo volume della serie Last Score. Il libro contiene diversi argomenti che al giorno d’oggi sono molto attuali e che spingono il lettore a fermarsi un attimo per cercare di riflettere senza correre. 

Grazie allo stile fluido con cui l’autrice ha scritto Gibson’s Melody sono riuscita a leggere il romanzo senza grandi difficoltà e con grandi aspettative per i due sposini nel loro lieto fine. 

Personalmente sono stata felice di aver letto un romanzo dove l’amore, nonostante le varie difficoltà che incontra, non si sia mai spento anzi che abbia continuato, come il fuoco, ad ardere più intensamente facendoci vedere le scintille. 

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x