Buongiorno readers! Oggi vi parlo di Animali Fantastici e Come Salvarli una antologia nata per aiutare e fare del bene, in ben 362 pagine si potranno vivere diverse storie di molti autori, con l’unico scopo di intrattenere per aiutare! Pronti a scoprirla?

Animali Fantastici e Come Salvarli: un libro può aiutare!

Quattro zampe buono, due zampe cattivo. (George Orwell – La Fattoria degli
Animali)

Questa antologia è dedicata agli animali – a quelli che ci stanno accanto tutti i giorni, a quelli che hanno lasciato un vuoto incolmabile alle loro spalle e a quelli che si tengono saggiamente a distanza dai luoghi cosiddetti civilizzati – e agli uomini e alle donne che ogni giorno lottano per il loro benessere e la loro sopravvivenza.

E saranno proprio gli animali i protagonisti delle ventuno storie che compongono questo libro, storie che spaziano dal fantasy all’horror, dal noir all’urban fantasy per arrivare alla narrativa tout court.

Abbiamo scelto di donare i proventi delle vendite alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. Salerno perché crediamo che ogni piccolo gesto possa fare la differenza.

Con i racconti di, in ordine di apparizione:

Antonio Lanzetta
Nicola Lombardi
Ornella Calcagnile
Wesley Southard
Luigi Musolino
Pietro Gandolfi
Diego Matteucci
Eleonora Della Gatta
Thom Brannan
Silvia Benedetta Piccioli
Claudio Vergnani
Filippo Santaniello
Anita Book
Giorgio Riccardi
Somer Canon
Fabio Lastrucci
Carlo Vicenzi
Uberto Ceretoli
Claudio Vastano
David Falchi
Kristopher Triana


Amo molto questo tipo di progetti, mi piace aiutare anche semplicemente pubblicando un articolo qui sul blog. Sono una persona che ama gli animali e che la sera, strano ma vero, passa ore su Youtube a vedere video di animali. Non sono matta ve lo giuro, almeno credo 😂.

Dopo essermi persa a parlare delle mie singolari abitudine, molto distinte da Mr. Grey ovviamente, ci tengo a dire che nonostante la copertina penso che ogni storia possa comunicare davvero tanto. Alcuni autori li conoscevo già perché ne avevo già sentito parlare, altri saranno una bella scoperta!

E tu che ne pensi di queste iniziative?

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x