Buon pomeriggio readers! L’ereditieria Indesiderata è un mondo pieno di intrighi, misteri e segreti, in cui un’ereditiera americana ci strapperà il cuore. Sarà una storia d’amore da capogiro o un giallo alla sherlock? Scopriamolo insieme!

L’ereditieria Indesiderata in libreria dal 29 aprile!


Un’ereditiera americana che nessuno vuole, un duca desiderato da ogni donna e un omicidio
inaspettato. Quando Nathaniel, duca di Peckham, incontra Charlotte, è insospettito dalla sua indifferenza. Troppe donne hanno tentato di conquistarlo, senza successo.

Charlotte, però, è più interessata ai faraoni morti che ai duchi inglesi. Tuttavia, le resistenze della ragazza si dissolvono quando una debuttante che voleva conquistare Nathaniel viene assassinata.

Vista la sua reputazione di misogino, Nathaniel viene subito additato come colpevole, e questo spingerà Charlotte ad accorrere in suo aiuto. Purtroppo, nessuno dei due sa che un bandito interessato alle ricche ereditiere sta dando la caccia a Charlotte, e che nella carrozza di Nathaniel giace morta un’altra debuttante…


L'ereditieria Indesiderata di Amy Corwin: esce il 29 aprile

Una sinossi davvero affascinante, dove un Duca si vedrà alle prese con un omicidio e dovrà difendere il suo nome. Tra gli intrighi di corte e le perplessità della borghesia, sarà in grado la nostra ereditiera di aiutarlo a mostrare la sua innocenza?

Cosa ne pensate di questo romanzo dalle tinte blu?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x