Buongiorno readers! Oggi vi parlerò di un romanzo dalle sfumature romantiche e forti, il nuovo hot contemporary romance, Vicious in Vegas di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, sarà un libro da segnare in wishlist?

Vicious in Vegas: Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione.

Ho costruito un impero sui peccati della gente. Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente. Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato. Eppure, persino io ho un punto debole: c’è una ragazzina che ho giurato di proteggere.

Una giovane donna, anzi, ferita e sexy. Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.O da me. Sono una brava ragazza. Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti? Perciò stasera non mi comporterò bene.Riuscirò a sedurlo.

Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me. Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.Lui è quello che desidero, da sempre. Sarà mio.

Una sinossi accattivante e seducente, in cui un uomo usa la forza e bellezza per tenere in mano il mondo. Devo ammettere che il romance non è proprio il mio genere preferito, però questa storia mi incuriosisce un po’.


BIO AUTRICI

Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.

Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.


Cosa ne pensate di questo romanzo intrigante e peccaminoso?

La vostra Sara!

Se ti piacciono i nostri contenuti e vorresti supportarci, puoi farlo sul sito di Ko-fi donandoci un simbolico caffè!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x