nieves - banner
Autore,  Segnalazioni

ESCE OGGI: “Nieves” di Alice Sten!

Buongiorno readers, oggi vi parlerò di un forbidden / romanzo rosa di Alice Sten colmo di forti e contrastanti sentimenti, vi ho incuriosito?

Pronti per volare a Madrid?

Madrid
Nieves
è una ragazza che ha solo una certezza nella vita: il suo nome. Ha sempre vissuto all’interno di una casa famiglia gestita da suore, finché, qualche settimana prima del compimento del suo diciottesimo anno di età, sua madre, sconosciuta fino ad allora, si presenta dal nulla per portarla a vivere con sé.

La gioia e lo stupore per questo ricongiungimento, tanto atteso e insperato,  sfumeranno molto presto, rivelandosi invece l’inizio di un incubo. Come una moderna cenerentola, Nieves si ritroverà braccata da una madre per nulla amorevole, che ha ben altri obiettivi da raggiungere, anziché quello di instaurare un rapporto con lei.   

L’unica fonte di serenità, Nieves, la scoprirà in Ricardo, giovane uomo in procinto di sposare la madre. Il rapporto tra loro sarà un crescendo di emozioni e attrazione, ma ben presto tramuterà anche in un legame travagliato, doloroso e per nulla scontato. Si tratterà di una relazione al limite dell’impossibile, giacché anche Ricardo ha parecchi segreti e giungerà ad un punto in cui sarà costretto a fare delle scelte che arrecheranno  altra infelicità ad entrambi.   

Ma può il dolore trasformarsi in qualcosa di bello e l’impossibile diventare possibile?  E chi è davvero Ricardo?


Una sinossi coinvolgente e interessante, dove una giovane ragazza vedrà la sua vita prendere una nuova svolta, che all’inizio le appare bella e piena di speranza, ma solo dopo si renderà conto che quella svolta sarà alquanto dolorosa. Solo Ricardo porterà un po’ di luce alla sua vita.

Sara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *