Buongiorno readers! Oggi entreremo in un mondo pieno di misteri, segreti e super intrigante, attraverso due romanzi di Rachel Morgan della serie Creepy Hollow. Pronti a scoprirli?

Un viaggio fatato a Creepy Hollow!

A Violet mancano poche settimane per realizzare uno dei piĂš importanti obiettivi della sua vita: ottenere il diploma come guardiana.

Dopo aver portato un umano nel regno dei Fae e aver rischiato tutto, per Vi è necessario concentrarsi e puntare dritta al traguardo. Essere la prima del suo corso, per lei non è un’alternativa, ma piuttosto una necessità. Come lo è dimenticare Nate.

Tutto andrebbe a gonfie vele se non fosse che, per poter portare a termine l’ultimo incarico, dovrà trascorrere un sacco di tempo con Ryn, il suo ex amico, ex nemico e ora “amico in prova”. Passare una settimana sotto copertura con lui potrebbe essere una buona occasione per ricucire il loro rapporto, ma Vi non è certa che sia una buona idea.

Senza contare che il malvagio e folle Principe Unseelie sta ancora cercando di imprigionare tutti i Fae dotati di rari talenti e Vi è in cima alla sua lista.

Se poi si aggiungono Regine fatate, tempeste incantate, sentimenti complicati dall’essere “amici in prova”, si ha la ricetta perfetta per intraprendere il secondo viaggio a Creepy Hollow.

RiuscirĂ  Vi a sopravvivere alla sua settimana con Ryn?


Una sinossi accattivante e coinvolgente, dove la nostra Vi dovrà mettere tutte le sue forze in campo per ottenere il tanto bramato diploma da Guardiana, però la strada per il diploma è piÚ lunga e complicata di quanto pensasse.


Violet Fairdale si trova in grossi guai.

Casa sua non c’è piĂš, la sua amata foresta giace in rovina, il ragazzo a cui ha donato il suo cuore l’ha abbandonata e lei… non ha memoria di tutto ciò.

Lord Draven ha convinto i Guardiani a combattere per lui e sta diventando sempre piÚ potente. A causa del male che si propaga nel mondo fatato, nessuno è piÚ al sicuro.

E, mentre i Fae ancora liberi stringono alleanze, Vi lotta per rivendicare la sua identitĂ  e capire quale sia il suo ruolo in questo nuovo equilibrio.

Le cose per lei si complicano, quando qualcuno del suo passato si rifà vivo, portando con sé un’arma oramai da tempo dimenticata e parlando di un’antica profezia, che pone Vi al centro della lotta contro Draven.

Con il futuro del mondo fatato in gioco, Vi sarĂ  in grado di portare a compimento la profezia, prima che sia troppo tardi?


In questo libro vediamo una trama importante ed unica, in cui la nostra protagonista si vedrĂ  davanti un mondo che non riconosce piĂš, devastato e in cenere, solo grazie ad una profezia forse potrĂ  salvare l’intero mondo fatato, ma ne sarĂ  in grado? Oppure questa sarĂ  la fine dei Fae?


Cosa ne pensate di questo romanzo intrigante?


Leggereste questa trilogia emozionante e colma di magia?

Se siete amanti del genere Fantasy e di un pizzico d’amore, allora questa trilogia fa per voi, io giĂ  non vedo l’ora di finirla tutta!

Sara!

Se ti piacciono i nostri contenuti, puoi sostenerci sulla nostra pagina Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x