Per sempre tuo, Damian - BANNER
Collaborazione,  Cover Reveal,  Hope Edizioni

ESCE il 27 APRILE: “Per sempre tuo, Damian” di D.Nichole King!

Buon pomeriggio readers, oggi parliamo del romanzo di D.Nichole King che esce il 27 APRILE! Questo romanzo può essere letto in successione a “Per sempre tua, Kate”. Vi ho incuriosito?

ESCE IL 27 APRILE!

Per sempre tuo, Damian - IMMAGINE

Amare qualcuno è troppo rischioso. L’ho già fatto in passato e sono quasi morto. Non posso farlo di nuovo.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, ma non è vero. Sono passati quattro anni e la voce di Kate riecheggia ancora nella mia mente.

Ogni schifoso giorno. E per questo bevo e scopo. Per dimenticare.

Non posso fare quello che mi ha chiesto. Non posso lasciarla andare. Non ci riesco. Non sono in grado di farlo nemmeno quando compare Lia, la cosa migliore che mi sia capitata da anni. E allora, per allontanarla, provo a distruggere anche quel poco di me che era rimasto integro.

Non avevo però messo in conto di sentire la sua mancanza, di volere di più. Non avevo capito che il mio cuore poteva amare di nuovo. Non mi resta che trovare un modo per riconquistare la sua fiducia, perché, se non lo faccio, non perderò soltanto Lia.

Perderò tutto.


Ecco il ritorno di D. Nichole King, con “Per sempre tuo, Damian“, un romanzo che può essere letto come uno standalone, anche se senza Kate sappiate che Damian non sarebbe mai diventato quello che è oggi.

Cosa succederà tra Damian e Lia?

Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *