Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo del romanzo Age gap/ romance- suspence di Sofia Mancini, di cosa parlerà Waiting me?

Waiting me: è il momento per la giusta storia d’amore

Scappare dal passato non è mai una scelta logica, mentre ti godi la vita potrebbe arrivare, di punto in bianco, e trascinarti di nuovo nell’inferno che hai tentato di lasciarti alle spalle, riportando a galla vecchie ferite che credevi fossero cicatrizzate.

Rebecka e Joseph non si conoscono, non sanno niente dell’esistenza dell’altro, eppure hanno un passato simile che li accomuna. Rebecka scappa da una realtà orribile, abbandonata in fasce, cresce in un orfanotrofio in cui l’amore e la compassione non sanno cosa significhi.

Quando diventa maggiorenne fugge con l’unico ragazzo che la fa sentire amata, peccato che questa sia solo una facciata e finisce nella rete di un manipolatore narcisista capace di distruggere la sua mente e renderla assuefatta da lui.

Un giorno, però, prende coraggio e decide di scappare. Joseph è un avvocato di successo, ma ha un passato oscuro. Cresciuto da solo, dopo la morte dei genitori, finisce in un giro poco raccomandabile che gli permette di continuare gli studi.

Uscire da certi giri, si sa, non è mai semplice e una volta dentro, lo sei per sempre anche se fai perdere le tue tracce. Valencia non è mai stata così accogliente come nell’ultimo periodo e quando Joseph incontra lo sguardo magnetico di Rebecka, qualcosa cambia. Ma non c’è spazio per i sentimenti quando entrambi hanno un killer in comune che li vuole morti.


Vi lascio un piccolo estratto del romanzo

Il male e l’amore. Colui che mi ha salvata e poi fatta a pezzi.
Se ora sono ciò che sono, è solo colpa sua
. […]

«Non andare via con i pensieri, resta qui con me», sussurra al mio orecchio e io spalanco immediatamente lo sguardo. Non devo farmi sconfiggere dal passato. Devo vivermi il presente e godermelo come non ho mai fatto.
«Sono qui, sono con te», rispondo guardandolo negli occhi…

Come andrà a finire tra Rebecka e Joseph?

Per scoprirlo non ci resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x