Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Nuovo dark romance: “Blackburn Feathers”-Sara Masvar!

Buongiorno readers! Oggi parleremo dell’intrigante duologia “Blackburn Feathers A-side/B-side” di Sara Masvar, in una storia avvincente dalle sfumature dark music romance. Pronti a farvi travolgere dalla storia?

Un romanzo ricco di suspence?

Nel tuo nero inferno, bruci come il fuoco o vivi leggero come una piuma?

Lena Vegas è tornata e questo può voler dire solo una cosa. Problemi. La reunion dei Blackburn Feathers andrà come Crystal McCornish, storica manager del gruppo, se l’era immaginata? Riusciranno i BBF a tener testa alla scorbutica vocalist italiana, tutta fuoco e tatuaggi? Sapranno affrontare insieme tutti i loro mostri oppure il passato arriverà a chiedere, finalmente, il conto?

Lena Vegas back in townI am the viking

A special (boy) secret

Micheal time!

The destiny of a duke

New man / new love

Red hair don’t care

Pretty little Bobby

Get lost, old bitch

L’opening date e il tour mondiale sono alle porte. Non si torna indietro. Lo sanno bene i Blackburn Feathers e tutti quelli che girano loro intorno. Quanto costa andare avanti per chi è ancorato al proprio passato? Come si esce da un tunnel di scelte sbagliate e decisioni complicate? Chi, dei BBF, sarà disposto a non mollare anche quando tutto sembrerà perduto?


Un dark romance che ci avvolgerà!

Un romanzo coinvolgente e particolare, dove un gruppo dovrà affrontare i proprio demoni sia del presente che del passato continuano a mostrarsi davanti ai loro occhi. La musica è ciò che unisce i BBF, sarà in grado questa passione a farli rimanere uniti?

My sweet MarthaSadness of a drumaman

Best love in the world

Jeremy chooses her fate

Remember Las Vegas

Goodbye, Charlie Ray

Are you lost, voce del sud?

Rock & Cold

Burn with fire, live like feathers

Cosa ne pensate di questa canzone accattivante per questo dark romance?

Dark romance in una bookish box
Disponibile BOOKISH BOX con gadget personalizzati homemade contattando l'Autrice o @ipsumbooks

Conosciamo l’autrice !

Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.

Se amate la musica e i gruppi quanto la sottoscritta, BBF è un romanzo che dovete leggere a tutti i costi!

NB: Il romanzo uscirà diviso in due parti ma lo stesso giorno perché la struttura narrativa rispetta quella di un vinile/musicassetta.

Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *