Buongiorno readers! Oggi parleremo dell’intrigante duologia “Blackburn Feathers A-side/B-side” di Sara Masvar, in una storia avvincente dalle sfumature dark music romance. Pronti a farvi travolgere dalla storia?
Un romanzo ricco di suspence?
Nel tuo nero inferno, bruci come il fuoco o vivi leggero come una piuma?
Lena Vegas è tornata e questo può voler dire solo una cosa. Problemi. La reunion dei Blackburn Feathers andrà come Crystal McCornish, storica manager del gruppo, se l’era immaginata? Riusciranno i BBF a tener testa alla scorbutica vocalist italiana, tutta fuoco e tatuaggi? Sapranno affrontare insieme tutti i loro mostri oppure il passato arriverà a chiedere, finalmente, il conto?
Lena Vegas back in townI am the viking
A special (boy) secret
Micheal time!
The destiny of a duke
New man / new love
Red hair don’t care
Pretty little Bobby
Get lost, old bitch
L’opening date e il tour mondiale sono alle porte. Non si torna indietro. Lo sanno bene i Blackburn Feathers e tutti quelli che girano loro intorno. Quanto costa andare avanti per chi è ancorato al proprio passato? Come si esce da un tunnel di scelte sbagliate e decisioni complicate? Chi, dei BBF, sarà disposto a non mollare anche quando tutto sembrerà perduto?
Un dark romance che ci avvolgerà!
Un romanzo coinvolgente e particolare, dove un gruppo dovrà affrontare i proprio demoni sia del presente che del passato continuano a mostrarsi davanti ai loro occhi. La musica è ciò che unisce i BBF, sarà in grado questa passione a farli rimanere uniti?
My sweet MarthaSadness of a drumaman
Best love in the world
Jeremy chooses her fate
Remember Las Vegas
Goodbye, Charlie Ray
Are you lost, voce del sud?
Rock & Cold
Burn with fire, live like feathers
Cosa ne pensate di questa canzone accattivante per questo dark romance?

Disponibile BOOKISH BOX con gadget personalizzati homemade contattando l'Autrice o @ipsumbooks
Conosciamo l’autrice !
Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.
Se amate la musica e i gruppi quanto la sottoscritta, BBF è un romanzo che dovete leggere a tutti i costi!
NB: Il romanzo uscirà diviso in due parti ma lo stesso giorno perché la struttura narrativa rispetta quella di un vinile/musicassetta.
Sara!