Buongiorno readers! Oggi vi parlo del nuovo libro «Papillon» di Roberta Fierro, ben 412 pagine di urban fantasy emozionante. Una storia intrigante e ricca di suspence, pronti a scoprirla?

IN LIBRERIA DALL’8 MAGGIO «Papillon» di Roberta Fierro!

«Papillon» di Roberta Fierro

Il Papillon è il posto perfetto per lo spirito da bambina di Madison Darcy, una giovane donna che decide di mettersi in gioco entrando a far parte dello staff della stravagante Madame Dahlia e della sua casa dei giocattoli.

Spinta da una sua nuova conoscenza, lo scapestrato giornalista Julian Carter, inizierà questo nuovo lavoro, ma il Papillon non si rivelerà il posto incantato che sembrava. Misteriose scomparse, innumerevoli flashback e un piano diabolico si mescoleranno nelle vie caotiche di Seattle, per dare vita a una vera e propria caccia alle streghe.

Perché, signori e signore, dietro le risa dei bambini, i dolciumi e la melodia dei carillon, la casa dei giocattoli cela un segreto inconfessabile…

Realizzato da @showtimegadget 

Chi è l’autrice di «Papillon»?

ROBERTA FIERRO nasce a Napoli nel 1992 e da sempre ha coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Diplomata in Scienze Umane a pieni voti, sogna di trasmettere emozioni con le sue parole. La fantasia, per lei, è l’arma giusta con la quale combattere i propri demoni e che l’ha salvata dal periodo più cupo della sua vita.

Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell’amore, mentre nel 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato Occhi d’ametista.

Nel 2018 Rosso è il colore del destino – Parte prima e nel 2019 Rosso è il colore del destino – Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni e nel 2020 L’eredità dello stregone edito da La Ruota Edizioni.


Playlist spotify, «Papillon» di Roberta Fierro

«Papillon» di Roberta Fierro è una storia intrigante e particolarmente curiosa, in una narrazione unica e coinvolgente.

Chi sarà Madame Dahlia? Cosa dovremo aspettarci da questa casa dei giocattoli?

Questo libro ha la sua playlist su spotify per entrare al meglio nella storia, io già la amo!

Sarà una storia unica o ci trasporterà in un modo che di gioioso e tipico dei giocattoli, scoveremo un mondo totalmente diverso in questo nuovo urban fantasy in uscita per La ruota Edizioni.

Curiosi di scoprirlo con me? Vi posso anticipare che avrò il piacere di leggere questo romanzo!

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x