Buon pomeriggio readers! Oggi vi parlo del nuovo young adult romance di Alessia Cesina in casa Blueberry Edizioni, di cosa parlerà?

Un Young Adult Romance colmo di suspence!

Ambra Roberts frequenta l’ultimo anno delle superiori nella sua amata Sorrento e sembra avere tutto quello che una ragazza della sua età possa desiderare: degli amici fantastici, una famiglia presente e numerosa e il successo nello sport. In amore è però sfortunata e la rottura con Roberto è solo l’ultima di una serie di storie sbagliate, che la fanno sentire invisibile, non voluta, fatta male e non adatta ad avere un ragazzo.

Ma un giorno Ambra inizia a rendersi conto di qualcosa che la scombussola… per caso si è innamorata di Francesco, il suo migliore amico?

No, è impossibile! Si conoscono da quando sono nati, hanno condiviso segreti e imbarazzi, gioie e scoperte. Questa eventualità è inconcepibile, loro due sono semplicemente Amb e Fran, quelli di sempre, ma quando il tarlo del dubbio diventa più pressante, Ambra non può più ignorare la cosa.

Potranno, due migliori amici, amarsi? Come trovare un equilibrio fra sentimenti e vita sportiva, che potrebbe portarla lontano?

E come gestire Roberto, tornato alla carica con decisione per riprendersi Ambra?


Una sinossi interessante e piena di punti interrogativi che si possono risolvere solo leggendo il romanzo!

Cosa accadrà secondo voi tra Ambra, Roberto e Francesco?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x