Buongiorno readers! Oggi voglio dedicare un po’ del mio tempo al thriller psicologico di Jane Doe, “La colpa delle madri”. In ben 222 pagine ci approcceremo ad una storia intrigante e misteriosa, riuscirà a stuzzicare la tua attenzione?

Un thriller psicologico d’altri tempi!

Qualcuno rapisce dei bambini per poi portare i loro corpi senza vita sul lago di Roden.Non sembrano morti violente, eppure qualcosa fa pensare a un killer senza scrupoli con un diabolico piano in mente.

La detective Rosita Esperanza Buenasuerte, insieme alla sua squadra e a un profiler in vacanza, dovrà capire perché quei bambini sono stati rapiti, perché sono morti e a cosa portano gli indizi che si è lasciato alle spalle.Forse le radici di quel male sono tanto profonde e distanti nel tempo da non poter più essere estirpate.

Un thriller psicologico che riuscirà a portarvi nella mente del killer.

Un romanzo colmo di suspense!


Una sinossi coinvolgente e accattivante, dove i bambini non sono mai al sicuro, vengono rapiti e portati al lago Roden per ucciderli con violenza inaudita, chi sarà il solo killer? E come mai sceglie proprio il lago Roden come loro sepoltura?


Chi è la mente di questo thriller psicologico?

Simona Gervasone vive a Cuneo ed è originaria di Collegno. Scrive per passione, ma è “una squallida impiegata” per necessità.

Ama tutto ciò che le permette di creare; conosciuta per le sue pirografie, ha costruito da sé molti mobili che ora sono nella sua casa. Adora il legno in tutte le sue forme. Ama viaggiare, il sole, il mare, gli animali (anche quelli che piacciono poco come i ragni), la natura in generale.Ma soprattutto ama scrivere, raccontare storie, far correre la fantasia.

Sono molti i generi in cui si è cimentata e non le dispiace esplorare nuove possibilità. Più di tutto ama scrivere romanzi per ragazzi. È con questi che sente di volare davvero sulle ali della fantasia più sfrenata.

Immaginare di poter tenere compagnia ai giovani lettori le dà una grande soddisfazione e lo fa con estremo piacere.


Cosa ne pensate di romanzo dalle sfumature noir?

Se siete amanti dei Thriller con tanta tensione e indizi da scovare, questo romanzo noir fa al caso vostro!

Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x