Buongiorno readers! Oggi parliamo subito del nuovo romanzo di Ornella De Luca in uscita alla fine di questo mese, si tratta di un paranormal romance davvero accattivante. Pronti a scovare Ritratto di donna con tulipani?

Ritratto di donna con tulipani: Il nuovo romanzo di Ornella De Luca!

Ritratto di donna con tulipani

Marsiglia, 2019.

InĂŠs Morel ha perso tutto.

Trascorre le sue giornate in un purgatorio di ansiolitici e paure, finchĂŠ uno strano incubo la spinge a preparare la valigia e a partire alla volta della Normandia, per indagare sulla fortezza di Caen e su una donna vissuta quattro secoli prima.

Semplice paranoia o sogno premonitore?

Tra le stradine profumate di bouganville di una città medievale, accompagnata da una gatta cieca, un’anziana e saggia custode e un affascinante albergatore, Inés dovrà rispolverare il suo talento da ricercatrice storica, per capire ciò che vuole e cosa il destino ha in serbo per lei.

Caen, 1689.

Marianne ha un segreto, che sin da piccola ha imparato a nascondere per sfuggire all’appellativo di “strega” e non mettere in pericolo se stessa e la sua famiglia.

Passare inosservata è il suo unico obiettivo, almeno fino a quando incontra il conte Alexandre d’Artois, bello, sensibile e idealista, convinto che Marianne possa cambiare le sorti della guerra tra Francia e Inghilterra, che la sprona a uscire dal suo guscio e a fare la differenza.

Due donne lontane nel tempo ma unite dallo stesso potere, un po’ dono e un po’ maledizione, si aiuteranno a vicenda per impedire un’imminente tragedia e modificare così il corso degli eventi.

Ritratto di donna con tulipani è un viaggio tra passato e presente, con una punta di paranormal romance, un percorso interiore sull’accettazione della perdita e sulla volontà di ricominciare a vivere e riaprirsi all’amore.


Ti ha incuriosito Ritratto di donna con tulipani?

Ritratto di donna con tulipani

Trovi il libro anche su Goodreads!

“Vidi un’immagine.

Avvertii una sensazione.

Seppi ogni cosa.

M’innamorerò di voi, conte d’Artois, e sarà la fine.”

Ornella De Luca

Questo genere si paranormal che trascendono il tempo fin da subito, prendendosi gioco delle vite dei loro personaggi mi hanno sempre affascinato e portato in una sfera sensoriale di tutt’altro livello alla fine della loro storia.

Un romance che mi attrae e mi chiede di essere scoperto, vissuto e non solo amato per la sua elegante copertina!

E tu leggerai il nuovo romanzo di Ornella?

Clara!

Se vuoi leggere altri nostri Cover reveal, li trovi qui!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x