Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un primo romance intrigante della serie ideata da Ilaria Merafina, IL CONTRATTO REALE. Conosceremo Selene e Henry in queste 212 pagine di emozioni!

Pronto a emozionarti con questo romance intrigante?

Finalmente posso parlarvi del romanzo intrigante di Ilaria Merafina, edito dalla ODE Edizione, la quale ci tengo a ringraziare per avermi per permesso di leggere il libro e parlarvene!

Il contratto reale è un romance che si legge tutto d’un fiato, in cui a condurre il letture nella storia è il ritmo costante e intrigante. Non riuscirai a distogliere lo sguardo!

Tra dialoghi incisivi e frizzanti, riusciamo ad apprezzare la scrittura della Merafina, caratterizzata da una fluidità disarmante, leggerezza ed eleganza.

A rendere indelebile nel mio cuore questo romanzo sarà il grande carisma narrativo sia dei personaggi sia dei battibecchi dei protagonisti stessi, per i quali ti troverai a tifare.

Romance intrigante: «IL CONTRATTO REALE»-Ilaria Merafina

Complicità scoppiettante!

Sebbene il libro dimostra subito la sua peculiarità introduttiva alla storia vera, riesce con forza a diventare perno importante nella memoria del lettore, facendo nascere il lui un certo desiderio di saperne di più e scoprire come finirà tra Henry e Selene.

«Era bastato un sorriso per lasciare trapelare tutta l’onestà e la sincerità che per anni aveva agognato. Come poteva essere così trasparente un sorriso?»

Selene e Henry sono i principali attori di questa storia, due personaggi con personalità e psicologie estremamente diverse.

Se da un lato ci troviamo davanti la grande complessità ed enigmatismo di Henry, dall’altro non possiamo non apprezzare la forza della natura e il grande fascino pungente di Selene, la quale riuscirà a travolgerti nella lettura di questa storia.

I protagonisti de Il contratto reale dimostrano fin da subito il loro ascendente sul lettore, rendendo evidente il loro essere fuori dagli schemi e per nulla stereotipati, creando una nuovissima percezione sensoriale nei confronti della storia stessa.

Ho apprezzato la storia e la psicologia attenta dei personaggi, che si ritrovano a sottostare alla notizia di un matrimonio di convenienza imposto dalle famiglie di entrambi i protagonisti.

Un libro da leggere e assaporare in un momento di relax!

Voto: 📚📚📚📚/ 5

Clara!

Puoi trovare Il contratto reale anche su Goodreads!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x