Buongiorno readers, oggi vi presento un romantic romance di Pia Lauto ambientato a Roma. Chi saranno i protagonisti di questa storia? Scopriamolo insieme!

Romantic romance di Pia Lauto

Romantic romance «Non sono Romeo» di Pia Lauto!

Max è un poliziotto di quelli che mettono in pericolo la sua vita a ogni passo. Non ha paura di niente, ma una delusione amorosa gli fa giurare a sé stesso che non avrebbe più sofferto per una donna.

Una promessa difficile da mantenere quando conosce la ragazza perfetta. Una di quelle che ti fanno perdere la testa.

Chiara è una studentessa sensibile, ironica e raffinata. Un’erudita che sogna il grande amore come quelli che accadono nella letteratura che tanto ama.

Il problema è che non sa interagire con il sesso opposto ma questo non le impedisce di sognare una storia d’amore appassionata, una di quelle che crede però impossibile finché conosce il suo Romeo.

Un Romeo che farà di tutto per cambiare il suo destino già scritto e vivere felice con la sua amata.


Cosa accadrà tra Chiara e Max?

Sinossi interessante che ci fa’ rimanere con un po’ di suspance, dove possiamo solo immaginare cosa potrà accadere in questo romantic romance. Come andranno le cose tra i due ragazzi secondo te?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x