Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romanzo rosa in uscita oggi di Vivian Edwards. Il romanzo lo potete trovare in formato Ebook e cartaceo, inoltre andiamo a scoprire insieme chi saranno i protagonisti di questo libro!

Si può avere una seconda possibilità in amore?

Eve Wilson ha chiuso il suo cuore dopo aver lasciato l’uomo che amava. Si dedica al suo lavoro vivendo una tiepida convivenza rifiutandosi di sentire la parola matrimonio. Da qualche anno è un Actor Coach e vive per rendere ogni attore pronto per interpretare qualunque parte.

Rick Heron è un attore che finalmente ha ottenuto la parte di una vita. Per arrivare fin qui ha faticato molto, ha messo in discussione tutti i suoi progetti e ha lasciato andare via l’amore della sua vita.

Ma se il destino decidesse di rimetterli sulla stessa strada?

Cosa faranno Eve e Rick quando si ritroveranno, dopo due anni, uno davanti all’altra?

Riusciranno a gestire le emozioni fino a darsi una seconda occasione o dovranno lottare ancora più a lungo per riavere ciò che hanno perso?


Romanzo rosa «Volevo solo odiarti» di Vivian Edwards!

Qui di seguito vi lascio qualche link che spero vi possa venire bene per scoprire ancora più approfonditamente l’autrice e questo romanzo rosa!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x