Buongiorno readers! Oggi parliamo di VOLEVO SOLO ODIARTI un romanzo rosa di Vivian Edward, dove all’interno troveremo un ritorno di fiamma da parte dei protagonisti oppure saranno solo fiamme e niente arrosto? 

Sarà tanto rosa da farmi dire “troppo smielato”? 


Ringrazio l’autrice del romanzo Vivian Edward per avermi permesso di leggere questo romanzo ricco di avvenimenti che ti lasciano all’interno un mix di emozioni. 

Inizio questa recensione col dirvi che sono rimasta fin dall’inizio molto sorpresa quando ho letto la trama, mi aveva incuriosito a tal punto di leggere subito il romanzo per capire cosa sarebbe successo. Le mie aspettative non sono per nulla cambiate, anzi man mano che leggevo, entravo sempre più all’interno della storia facendomi vestire i panni della protagonista femmina.

Volevo solo odiarti è un romanzo rosa coinvolgente, narrato dal punto di vista di entrambi i protagonisti, ciò mi fa’ sempre apprezzare molto di più la storia.

Lo stile narrativo dell’autrice è riuscito a tenermi incollata alle pagine del romanzo, questo grazie alle scelte stilistiche con cui sono stati resi veritieri i sentimenti dei vari protagonisti. Devo ammettere che molte volte mi è venuta voglia di prendere sia a schiaffi sia per le orecchie i protagonisti, perché se ne combinano di tutti i colori e sembra che giochino al gatto e il topo.

All’inizio di questa storia incontriamo Eve, una giovane fanciulla che ha deciso di chiudere il suo cuore dopo aver lasciato l’uomo che amava dedicandosi totalmente al suo lavoro quello di Actor Coach, ossia aiutare gli attori ad entrare nel mood del film e del loro personaggio ed attualmente è fidanzata con Ben che vorrebbe sposarla nonostante non stiano insieme da tanto tempo. Eve però non vuole più sentire la parola matrimonio per colpa di Rick.

Ma cosa succede se il suo prossimo incarico sarà quello di far entrare il suo ex nel ruolo di un non vedente per una nuova serie TV ?

Per Eve è un duro colpo da mandare giù e quando scopre con chi deve avere a che fare per poco non le prende un coccolone soprattutto quando concepisce che dovrà passare un mese con lui per farlo entrare nel ruolo di un non vedente. Questo incarico può solo far tornare tutto a galla, odio e amore, vecchie e nuove ferite, passione e risentimento.

Eve ritornerà insieme a Rick dopo il mese oppure resterà al fianco di Ben? 

Il legame tra Eve e Rick per quanto sia travolgente e potente, non mi ha fatto impazzire particolarmente anche se la storia di per se è riuscita a coinvolgermi facendomi ridere delle volte ma anche infuriarmi per i comportamenti come citato prima dei protagonisti.

È il secondo libro che leggo di Vivian Edwards e devo ammettere che per adesso i suoi romanzi non mi hanno mai deluso, questo perchè riesce sempre a coinvolgermi al 100% 

Un elemento che ha caratterizzato questo romanzo ed è riusciuto a farmelo apprezzare ancora di più è l’inserimento da parte dell’autrice di una cinepresa all’inizio di ogni capitolo che ti fa comprendere che siamo all’interno del cinema. 

Volevo solo odiarti è sicuramente un buon romanzo rosa in grado di trasmetterti diverse emozioni, Vivian Edward con il suo stile narrativo riesce sempre a coinvolgere qualsiasi lettore che ha voglia di prendere a sberle un protagonista! (Si fa per scherzare ahah) 

Voto: 📚📚📚📚 / 5

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x