Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un thriller d’avventura di Jessica Therrien & Joe Gazzam in casa Dunwich Edizioni, che ci faranno entrare in un mondo dove l’azione è onnipresente. Chi saranno i protagonisti di questo romanzo? Scopriamolo insieme!

Un thriller d’avventura che prevede un viaggio per scoprire l’Avana con Tara!

Quando Tara Kafee viene congedata con disonore dai Corpi Speciali, ha un solo posto dove andare: casa. Ma ad aspettarla c’è qualcosa per cui non è pronta.

Sono passati dieci anni da quando sua madre ha abbandonato la famiglia senza dare più notizie di sé. Tara è determinata a recuperare il rapporto con suo padre e a restare al suo fianco. Almeno fino a quando suo padre non scompare.

Dopo aver scoperto in casa un bunker segreto pieno di armi, passaporti falsi e il dossier di una missione che riporta come obiettivo Cuba, Tara accetta con riluttanza l’aiuto del suo problematico fratello minore. È l’unico di cui possa fidarsi, e insieme partono alla volta dell’Avana.

Tara è decisa a ritrovare suo padre, a qualunque costo, ma le cose non sono mai facili quando sei la figlia di un mercenario.


Una sinossi accattivante e che rapisce il lettore tra le sue pagine, una storia di risentimenti e forti sentimenti per Tara e il suo fratellino che dovranno mettersi alla ricerca del loro unico genitore che non li ha mai abbandonati. Il loro padre, che pare essere scomparso nel nulla, riusciranno a trovarlo senza rimetterci le penne?

Tantissima azione. Tonnellate di emozioni. Sono stato rapito fin dalla prima pagina. (Matt Lieberman, sceneggiatore di Qualcuno Salvi il Natale, La Famiglia Addams ed Eroe per Gioco)

Chi sono Jessica Therrien & Joe Gazzam?

Joe Gazzam è nato a Baltimora, MD, e cresciuto a Fort Lauderdale, FL e si è laureato all’Università della Florida. Negli ultimi quindici anni ha lavorato come sceneggiatore, vive nel sud della California con sua moglie e suo figlio. E, sebbene adori scrivere per il cinema e la televisione, i libri sono sempre stati la sua vera passione.

Jessica Therrien ha trascorso la maggior parte della sua vita nella piccola città di Chilcoot, in California, in alto nelle montagne della Sierra Nevada. In questa città di quasi cento abitanti, senza lampioni o negozi di alimentari, c’era poco da fare se non trovare un modo per essere creativi. Attualmente vive nel sud della California con suo marito e i loro tre figli. È l’autrice della trilogia I Figli degli Dei. Cosa n pensate di questo intrigante?

Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x