Romanzo rosa: «La scelta del cuore» di Elena Tinelli!
Collaborazione,  Royalbookedizioni,  Segnalazioni

Romanzo rosa: «La scelta del cuore» di Elena Tinelli!

Buongiorno readers! Oggi vi parlo del secondo romanzo rosa della dilogia “Summerville in love” di Elena Tinelli in casa Royal Books Edizioni, dove una giovane donna dovrà affrontare l’amore e le difficoltà della vita. Chi sarà questa donna?

Secondo volume della dilogia “Summerville in love”

Per Emma ogni bivio si è sempre trasformato in un ostacolo e scegliere non è mai stato semplice.
A Seabrook Island, poi, il cuore ha messo ancora una volta alla prova la ragione. La dolce e complicata ragazza di Summerville ha affrontato a testa alta le bugie di chi diceva di amarla e le verità dell’uomo che, dopo una vita passata a nascondersi, ha preso il coraggio a piene mani e le ha confessato i suoi sentimenti.

Ma proprio quando Emma sembra finalmente decisa a superare l’indecisione e a percorrere la via per la felicità, ecco che il destino le sbarra di nuovo la strada. Un biglietto aereo e una promessa rischiano di condurla verso l’ennesima deviazione.

Ma a quanti ripensamenti può resistere un amore?


Cosa scegli il tuo cuore o la ragione?

Una sinossi interessante e coinvolgente, dove Emma vedrà il suo cuore fare a pugni con la sua testa, per un’amore trasformato in un amaro sentimento da un’uomo che le ha solo raccontato solo bugie su bugie e un biglietto aereo inaspettato, cosa farà la nostra giovane protagonista?

Vi lascio qui sotto qualche link che spero vi possa essere utile!

Qui di seguito vi lascio il primo romanzo della dilogia “Summerville in love” di Elena Tinelli!

Emma Cooper viaggia da sempre su un binario parallelo all’amore: lo ha rincorso per anni, senza mai riuscire a raggiungerlo. Fino a quando, quasi per ironia della sorte, le loro strade si incrociano davanti a un bivio. Emma si ritrova allora a dover scegliere tra due vie che portano il nome dei soli due ragazzi capaci di rubarle ciascuno un pezzetto di cuore: James e Matt. Fin da bambina, convinta che mai nessuno sarebbe riuscito a farle cambiare idea sull’uomo della sua vita, aveva scelto James.

Il suo sogno romantico, però, rischia di sfumare all’età di 24 anni, quando il rapporto con Matt Parker, fino a quel momento niente più che un amico, sembra trasformarsi in qualcosa di inatteso.James Morgan sul treno dell’amore non è mai salito. Ha sempre amato una sola persona, eppure non ha mai abbandonato le vesti del ragazzino scorbutico e troppo preoccupato a non farsi deridere dagli amici.

Ma ora il bambino è diventato un adulto e non ne vuole sapere di arrendersi e darla vinta ancora una volta al destino: Emma è il suo desiderio non realizzato e non permetterà a Matt Parker di portarglielo via.


Cosa ne pensate di questo romanzo rosa?

Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *