Romanzo contemporaneo di Cristina Zangerolami
Queen Edizioni,  Segnalazioni

Romanzo contemporaneo «Scegli me» di Cristina Zangerolami!

Buongiorno readers! Oggi vi parlerò di un romanzo contemporaneo di Cristina Zangerolami in casa Queen Edizioni dove la protagonista dovrà affrontare una perdita a lei cara ma allo stesso tempo l’amore busserà alla sua porta spetta solo a lei la scelta. Cosa sceglierà? Scopriamolo insieme!

Romanzo contemporaneo di Cristina Zangerolami!

Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.
Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata.

Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta.

Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?


Una sinossi intrigante e coinvolgente, dove la nostra protagonista si ritroverà smarrita a causa della perdita della sua amata libreria, però si sa che quando si chiude una porta, ne se ne apre un’altra. E per Elizabeth si è aperta una porta per il suo cuore, ma questo amore sarà in grando sbocciare? O verrà stroncato ancora prima di fiorire?

Di questo libro hanno detto: 
“Questo libro è stato una piacevolissima scoperta e mi ha regalato emozioni talmente forti che anche dopo averne terminato la lettura è stato difficile lasciare i personaggi e vi assicuro che mi è capitato molto raramente.”

Chi è Cristina Zangerolami?

Cristina Zangerolami è nata a Rovigo il 3 luglio 1972. Solo nel 2019 ha deciso che era arrivato il momento di mettere per iscritto tutte quelle storie che vivevano ogni giorno nella sua mente o in appunti disordinati sulla scrivania.
In lei vivono due personalità: l’avvocato puntuale e preciso e Cristina, con la testa fra le nuvole e caotica. Ama molto leggere. E ama le poesie. Con preferenza per quelle che descrivono le nostre emozioni.

Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *