Buongiorno readers! Oggi vi parlerò di un romanzo contemporaneo di Cristina Zangerolami in casa Queen Edizioni dove la protagonista dovrà affrontare una perdita a lei cara ma allo stesso tempo l’amore busserà alla sua porta spetta solo a lei la scelta. Cosa sceglierà? Scopriamolo insieme!
Romanzo contemporaneo di Cristina Zangerolami!
Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.
Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata.
Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta.
Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?
Una sinossi intrigante e coinvolgente, dove la nostra protagonista si ritroverà smarrita a causa della perdita della sua amata libreria, però si sa che quando si chiude una porta, ne se ne apre un’altra. E per Elizabeth si è aperta una porta per il suo cuore, ma questo amore sarà in grando sbocciare? O verrà stroncato ancora prima di fiorire?
Di questo libro hanno detto:
“Questo libro è stato una piacevolissima scoperta e mi ha regalato emozioni talmente forti che anche dopo averne terminato la lettura è stato difficile lasciare i personaggi e vi assicuro che mi è capitato molto raramente.”
Chi è Cristina Zangerolami?
Cristina Zangerolami è nata a Rovigo il 3 luglio 1972. Solo nel 2019 ha deciso che era arrivato il momento di mettere per iscritto tutte quelle storie che vivevano ogni giorno nella sua mente o in appunti disordinati sulla scrivania.
In lei vivono due personalità: l’avvocato puntuale e preciso e Cristina, con la testa fra le nuvole e caotica. Ama molto leggere. E ama le poesie. Con preferenza per quelle che descrivono le nostre emozioni.
Sara!