Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un suspance romance di Michela Soprano, è il primo volume della serie Dark soul vol.1. Scopriamo insieme chi sono i personaggi!

Suspance romance di Michela Soprano!

Suspance romance - immagine

Chicago farà da sfondo alle vicende che ruotano intorno alla protagonista Chloe Reed. Una ragazza fuggita dal suo paesino natale dopo aver vissuto un evento traumatico e destabilizzante. L’unica cosa che c’era da fare per tornare a vivere, o almeno tentare, era quella di trasferirsi altrove. Le giornate risulteranno piatte, l’unica persona con cui stringe un legame è la sua migliore amica Kim.

Sopravvivere, per non annegare nel dolore dei ricordi, è tutto quello che vuole. Il destino però ha altri progetti per lei. Un uomo. Un ritorno dal passato. Scelte da compiere. Il cerchio delle bugie, degli intrighi e della sofferenza è ancora aperto. Chloe potrà avere tutto ciò che ha sempre desiderato oppure perdere tutto di nuovo.


Chi sarà quest’uomo che ritorna dal passato?

Vi lascio qui di seguito una citazione che potete trovare all’interno del romanzo!

«In quel momento realizzai che lui non mi aveva chiesto neanche come mi chiamassi. Forse era meglio così. Per una volta era meglio godersi l’istante e basta. La musica cambiò. I ritmi si mescolavano. Le mani andavano a stringere due corpi che erano puro fuoco e l’adrenalina saliva sempre di più di pari passo con l’eccitazione. Era innegabile l’attrazione che stavo provando per lo sconosciuto che mi teneva stretta. La cosa assurda era che lui sembrava provare le stesse cose. Ad un certo punto mi prese per mano e ci allontanammo dalla folla. Ci ritrovammo in un angolo del locale nascosto, a malapena illuminato. M’inchiodò con le spalle ad una parete e si fiondò sulle mie labbra. Fui colpita da un brivido così forte che rimase sospeso tra di noi fino alla fine di quel bacio irruento e passionale.»

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x