Buongiorno readers! Oggi vi parlo del romanzo rosa di Eva Lane, il continuo di Never Hurt Me Again. Potete trovare la recensione alla fine dell’articolo! Di cosa parlerà questo libro?
Romanzo rosa di Eva Lane!
Matt Johnson, dopo aver assistito alla lotta tra la vita e la morte della sua Phoebe, inizia un’incredibile battaglia contro il tempo, contro se stesso e i demoni che abitano la sua anima da tempo.
Il destino purtroppo sa essere beffardo e Matt tenta di combattere le avversità nel miglior modo possibile affinchè il suo passato non si accanisca violentemente sulle persone che lui ama.
Riuscirà a proteggere la vita di Phoebe?
Riuscirà a sconfiggere la malvagità delle ombre che, dal passato, ancora in agguato non gli permettono di continuare a vivere e sono ritornate dall’inferno e lo minacciano?
Non esistono certezze quando in pericolo è la vita stessa…Secondo e ultimo volume della dilogia di Matt e Phoebe che hanno emozionato una nutrita schiera di lettrici e lettori.
Siete pronti?
Ecco la loro storia che vi farà arrabbiare, emozionare e sperare. Che farà battere i vostri cuori allo stesso ritmo incalzante di quelli dei nostri due protagonisti.
Avendo già letto il primo romanzo, non vedo l’ora di leggere questo libro per sapere come si concluderà la storia oppure se andrà avanti!
Alessia!